MICHAEL TERLIZZI HA BESTEMMIATO?/ Video, Grande Fratello: il padre Franco intanto…

- Carmine Massimo Balsamo

Grande Fratello, Michael Terlizzi ha bestemmiato? Il concorrente del reality show rischia la squalifica in caso di blasfemia, ecco il video.

Michael Terlizzi
Michael Terlizzi al Grande fratello 16

Sui social si continua a dibattere sulla presunta bestemmia di Michael Terlizzi al Grande Fratello 2019. Da una parte c’è chi dice che si è sentita chiaramente la bestemmia mentre dall’altro c’è chi è pronto a scommettere che abbia detto “due” o “Giuda” e non Dio. Naturalmente in ogni edizione c’è sempre il caso “bestemmia” da risolvere e in attesa che Barbara d’Urso o chi per lei chiariscano la cosa, gli utenti continueranno a dire quello che vogliono (e lo stesso faranno dopo). Intanto, sui social Franco Terlizzi ha pensato bene di condividere un video sul suo profilo ma solo per invitare tutti a votare a favore di Michael, un bravo ragazzo che merita di andare avanti nel programma. Clicca qui per vedere il video. L’ex pugile prenderà la parola oggi per chiarire la questione bestemmia? (Hedda Hopper)

ESPLODE IL DIBATTITO SOCIAL

Bufera al Grande Fratello, possibile blasfemia: Michael Terlizzi ha bestemmiato? Questa è la domanda che si pongono i telespettatori del reality show condotto da Barbara D’Urso, con il figlio di Franco Terlizzi che rischia grosso: in caso di bestemmia, verrebbe squalificato da regolamento. Su Twitter è esploso il dibattito e circolano diversi video dell’accaduto: le opinioni sono le più diverse, tra chi crede che abbia pronunciato una blasfemia e chi, invece, sostiene la tesi apposta. Una cosa è certa: l’ultima parola spetterà alla produzione del Grande Fratello che, come accaduto nelle edizioni passate, stabilirà se il concorrente sia incappato in una bestemmia o meno. E sui social è grande caos…

GRANDE FRATELLO, MICHAEL TERLIZZI HA BESTEMMIATO? IL VIDEO

Attesi dunque aggiornamenti nel corso delle prossime ore: come riporta Gossip e Tv, potrebbe essere Barbara D’Urso a professarsi sul caso in uno dei suoi programmi su Canale 5. Senza dimenticare che l’eventuale squalifica di Terlizzi potrebbe portare allo stop del televoto. L’episodio è stato registrato nel corso di un colloquio tra Michael e Gaetano, con il primo che discuteva di un possibile confronto con Enrico. Due parole che dividono il web, ecco una carrellata di commenti: «A me sembra che dica Porco due,anche se con la bocca piena non si capisce bene!», «NON HA bestemmiato si sente bene che dice porco due quindi non iniziamo con queste notizie false grazie», «La bestemmia di Michael è stata detta sulla seconda regia. Sul live di (un’ora fa) si vede la replica della prima regia, quindi se il #GF16 vuole coprire tutto può farlo, perché purtroppo nessuno ha avuto la possibilità di registrare quello spezzone di video».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA