MICHELE LOPRIENO LASCIA UOMINI E DONNE/ “Non ha senso, non sto più bene…”

- Hedda Hopper

Michele Loprieno annuncia il suo addio a Uomini e donne dicendosi poco pronto a rimanere dopo quello che è successo con Armando e non solo.

michele uomini e donne
Michele Loprieno a Uomini e Donne

Claudia è venuta a conoscere Michele. Dopo avere fatto il suo ingresso in studio si presenta: “Ho 43 anni, vengo da Lodi e non ho figli. Mi interesse moltissimo come persona, lasciando stare l’aspetto fisico che è indiscutibile, tu occupi lo spazio in cui stai ed hai un sorriso che è impagabile… ho fatto 500 chilometri solo per te e ne è valsa la pena. Io seguo poco Uomini e Donne e guardavo la replica la sera e ora che sono a casa, l’ho seguito ovunque…”. Il cavaliere confida di trovarla piacente ma lui non è più pronto per rimanere nel programma: “Era una cosa che mi ero riservato di dire alla redazione questa sera, non ha più senso… ringrazio Maria per l’opportunità che mi ha dato ma non sto più bene, non mi diverto più. Io ho portato la persona qui dentro e non il personaggio, voglio avere una famiglia mia. Preferisco andar via, io non sono quello della settimana scorsa… sono molto emozionato, ma io ringrazio tutti e vado via!”. “Voglio abbracciare Luisa, Valentina e Barbara che sono le donne con cui ho legato di più..” continua il cavaliere. “Perchè Luisa piange?”, domanda Tina. “Mi sono emozionata, Michele è una bellissima persona!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MICHELE LASCIA IL PROGRAMMA

E alla fine sembra che gli addii in Uomini e donne e nel trono over saranno bene tre. Dopo quello già annunciato di Roberta, toccherà a Rocco Fredella e Michele Loprieno fare altrettanto ma mentre il primo si scioglierà in lacrime scaricando la colpa su Gemma Galgani, il secondo si mostrerà signore anche nella puntata di oggi. Il bel cavaliere del trono over era arrivato nel programma con le migliori delle intenzioni e trovando la bella Claudia sul suo cammino. Le cose tra loro andavano a gonfie vele fino a quando lei ha iniziato a tirarsi indietro accusando il cavaliere di qualche mancanza e dicendosi poi una donna che va a mille tra lavoro, figli ed ex marito, forse un po’ troppo per qualcuno che inizi a conoscere e che vuole entrare nella tua vita ma che a stento trova il posto. Rimane il fatto che i due hanno chiuso la loro conoscenza in un paio di puntate e Michele è tornato per conoscere nuove donne ma qualcosa è andato storto.

L’ANNUNCIO DI MICHELE LOPRIENO

Proprio la scorsa settimana Michele Loprieno è stato preso di mira da Armando che, forte delle rivelazioni di Simona, è arrivato in studio accusandolo di non essere il signore che vuole far credere e che addirittura passa il suo tempo a inviare messaggi spinti alla stessa dama e ad altre donne, una giovane ventenne compresa. Michele ha negato, Armando ha detto di avere le prove e i due hanno finito per discutere aspramente, sono state proprio queste immagini che devono aver colpito nel profondo il cavaliere che oggi arriverà al centro dello studio per annunciare il suo addio: “Maria, non sono più pronto a rimanere nel programma”. Il video anticipazioni della puntata di oggi si ferma qui e il resto lo scopriremo in puntata. Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA