MICHELLE HUNZIKER E J-AX/ “Non ci eravamo mai incontrati prima” (Verissimo)

- Valentina Gambino

J-Ax e Michelle Hunziker, ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin, parleranno del nuovo programma All together now, in onda dal 16 maggio su Canale 5.

michelle hunziker j ax
Michelle Hunziker e J-Ax

Michelle Hunziker e J-Ax aprono la nuova puntata di Verissimo. La nuova coppia della televisione italiana racconta i segreti della loro nuova avventura professionale. Conduttori di All Together Now, in partenza da giovedì 12 aprile, sfoggiano il feeling che hanno già trovato nonostante non si fossero mai incontrati prima. “E’ la prima volta che andiamo in un talk show insieme”, racconta la showgirl svizzera che poi aggiunge – “non ci eravamo mai incontrati prima di questo show“. J-Ax, invece, ironizza sui colori dei loro vestiti: “Siamo vestiti entrambi di rosso e non ci siamo messi d’accordo”, afferma il rapper. Grazie alla collaborazione con J-Ax, Michelle si è tuffata nel mondo della musica e, felice di aver incontrato J-Ax, chiede: “mi inviti ai tuoi concerti?“. “Per me puoi venire sempre“, conclude il rapper (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Lui è la nostra Geri Halliwell”

J-Ax e Michelle Hunziker, ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin, parleranno del nuovo programma che condurranno insieme su Canale 5, in onda dal prossimo 16 maggio. Lei avrà il ruolo da conduttrice e lui sarà il presidente di giuria di “All together now”. Tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, la svizzera spiega come si strutturerà il programma. In studio sarà presente uno studio alto otto metri da sei file di postazioni. Sono 100 posti e tutti i protagonisti, sono esperti di musica: cantanti, producer, discografici e deejay. I concorrenti saranno dei cantanti e si esibiranno davanti al muro, eseguendo un brano famoso. Se i giudici apprezzeranno l’esibizione, si alzeranno in piedi cantando con il concorrente. Lo scopo finale sarà quello di farli alzare tutti e 100, ma sarà difficile: “Questo programma vive dello stupore: tutti e 100 i giudici sono microfonati e da casa si sentiranno sia i commenti che vengono fatti appena il concorrente entra in studio, sia quelli durante l’esibizione. E molto spesso succede che vedi il concorrente e non ti aspetti la voce che viene fuori da quel corpo…”, racconta Michelle. Poi la Hunziker parla della conoscenza con J-Ax: “Proprio per questo progetto. Ci siamo guardati e ci siamo detti: è mai possibile che siamo tutti e due in giro da 25 anni e non ci eravamo mai incontrati?”.

Michelle Hunziker e J-Ax ospiti a Verissimo

J-Ax, appena conosciuta Michelle Hunziker ha pensato subito che fosse molto alla mano: “Questo traspare nel suo personaggio televisivo: l’ho trovata uguale a come me la immaginavo”. La conduttrice svela invece di avere voluto fortemente Ax nel ruolo di giudice di “All together now”: “Ho subito pensato che lui potesse essere la nostra Geri Halliwell (la presidente del muro nell’edizione inglese del format, ndr). È moderno, ironico, è molto amato dal pubblico e nell’ambiente della musica. È un uomo onesto, è una bella persona e sono felicissima che sia lui il mio compagno di viaggio e il “capitano” di quei “matti”. Nel dietro le quinte, Alessandro chiama Michelle “boss”: “Sì, perché sono stato chiamato da lei e lei è il mio boss, è quella che comanda là dentro. E poi mi piace lavorare per una donna, è anche un bel messaggio chiamarla boss secondo me”. E se dovessero fare un duetto? La coppia, ha già messo in piedi un pezzo trap che sta spopolando! Non ci credete? Cliccate qui per scoprire tutti i dettagli. Per il resto, vi rimandiamo all’intervista di Verissimo questo pomeriggio, su Canale 5 con Silvia Toffanin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA