Michelly Sander è Madre Natura/ Foto, l’occhio dei fan va sulla…mamma!(Ciao Darwin)

- Silvana Palazzo

Michelle “Michelly” Sander è Madre Natura a Ciao Darwin 8 Juve contro tutti, video. Fidanzata di Petagna, risponde alle critiche: “l’unica cosa di plastica che ho…”.

Schermata 2019 05 10 alle 21.52.06
Michelle Sander

Dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin 2019 di ieri sera, la bella Michelly Sander alias Madre Natura, è stata presa d’assalto, letteralmente. I suoi profili social sono stati spulciati in queste ultime ore in lungo e in largo, e in molti sono convinti che sia una ragazza solare, che ama il mare, gli amici e da sempre pronta a mettersi in posa quando è stato il momento di mettersi a lavoro su un set fotografico. La bella Michelly ieri sera ha conquistato tutti per le sue forme e proprio facendo un “piccolo ripasso” di tutti i suoi centimetri sui social, ecco spuntare qualcuno degno di attenzione, ma chi? Naturalmente stiamo parlando di colei che l’ha messa al mondo, la sua mamma. E’ bastato un selfie per due per mandare in tilt il pubblico che ha subito pensato che la mela non cade molto lontano dall’albero. Non c’è bisogno di dire che la bellezza della madre di Michelly è davvero impressionante proprio come quella della figlia. Clicca qui per vedere la foto e dire la vostra. (Hedda Hopper)

“L’unica cosa di plastica…”

Michelly Sander ha ottenuto un grandissimo successo indossando i panni di Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 2019 dedicata alla sfida tra i tifosi della Juventus e i tifosi delle altre squadre. Splendida e con un corpo mozzafiato, Michelly, su Instagram Stories, ha pubblicato tutti i post che le hanno dedicato i fans. Al termine della puntata, poi, ha ringraziato tutti con un lungo post in cui spiega anche cosa ha significato per lei l‘avventura nella trasmissione di Paolo Bonolis. “Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne. Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo ma un insieme di cose.. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità” esordisce così Madre Natura che poi lancia anche un messaggio importante a tutte le donne che la seguono. Michelly, infatti, invita tutte le ragazze a piacersi e a convivere serenamente con il proprio corpo ricordando che anche quelle donne che sembrano bellissime e prive di difetti in realtà li hanno. “Vorrei mandare soltanto un messaggio sopratutto per le donne/ragazze. Siamo tutte uniche e belle a modo nostro, proprio al NOSTRO modo. Perché possono esistere milioni di belle ragazze ma di “TE” ne esiste solo una, proprio così come sei, nei pregi e nei difetti”. Per Michelly, tuttavia, non sono arrivati solo complimenti. Madre Natura, infatti, ha anche ricevuto diverse critiche. Alcuni utenti l‘hanno descritta come una bellezza “rifatta”. Una critica che la Sander non accetta e a cui replica così: “per i commenti negativi sotto la pagina dicendo che sono di plastica… l’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono, per il resto ho soltanto le protesi al seno”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michelly Sander più bella di Alba Vejseli?

Madre Natura “benedice” la vittoria della Juve a Ciao Darwin nella sfida contro Tutti. Mano per mano con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Michelly Sander manda un bacio al pubblico e si prende gli applausi dei tanti uomini presenti in studio. “Grazie per essere stati con noi” le parole del conduttore, Michelly Sander saluta e abbandona il palco con una camminata sexy, mentre le due squadre continuano a rispondersi coro su coro. A mettere d’accordo tutti ci pensa proprio lei, Madre Natura, bellezza brasiliana classe 1992. A giudicare dal consenso riscosso durante la diretta in studio e sui social, la sensazione è che abbia superato anche l’albanese Alba Vejseli, Madre Natura della puntata di venerdì scorso. Difficile esprimere una preferenza, Michelly Sander di certo si è difesa alla grande. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Michelly Sander, il profilo instagram vola

Michelly Sander ha aggiunto al suo seguito di Instagram quasi 40.000 follower nella serata che l’ha vista protagonista a Ciao Darwin. Madre Natura è diventata l’ossessione del popolo maschile di Canale 5, che ora si gode la sexy sfilata delle bellissime modelle del programma. La più ambita e ricercata sui social però resta lei, Michelly Sander. La ventunenne brasiliana, attuale fidanzata di Andrea Petagna, ed ex di Niccolò Bettarini, ha letteralmente rubato la scena alle vallette di Ciao Darwin. Ed è pronta ad accendere le fantasie del pubblico con le sue movenze sensuali e mozzafiato nel finale di puntata. Il suo stile sta facendo impazzire il web in queste ultime ore. E la passerella di Ciao Darwin ha permesso al suo profilo Instagram di spiccare il volo… (Agg.Jacopo D’Antuono)

L’intervista a Madre Natura

Capelli biondi e pelle ambrata: Madre Natura Michelle Sander è una modella 20 enne di origini brasiliane. In una video intervista concessa alle telecamere di Ciao Darwin – Terre Desolate, la modella spiega passato ha già pensato di diventare Madre Natura, ma non ama particolarmente seguire il mondo del calcio (anche se ha al suo fianco un fidanzato calciatore). “Se le brasiliane sono calienti? Certo, sempre”, spiega la Sanders, che tra le tre cose in cui le sue connazionali sono più brave delle italiane inserisce: “Ballare, sco*”, fermandosi soltanto a due. Bella, simpatica e ricca di fascino: ma quali sono le sue armi di seduzione? “Conquisto gli uomini con una buona conversazione”, spiega la modella brasiliana, che in tema di ritocchini conferma di aver rifatto solo il seno. Il lato B, invece, è tutto naturale e frutto soprattutto delle sue origini: “Sempre in su, quello è importante”, spiega ai microfoni dello show. (Agg. di Fabiola Iuliano)

La classe 1998 fa impazzire i social

Michelle Sander è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 nella puntata Juve contro Tutti. La meravigliosa modella e indossatrice brasiliana ha alzato la temperatura in studio, con un corpo statuario e movenze molto sensuali. I fan di Ciao Darwin si sono fiondati sul profilo Instagram di Michelle, per poterla apprezzare in tutti i suoi scatti. Curve mozzafiato e viso affascinante, la classe 1998 rischia di mandare in tilt il suo profilo dopo la puntata di stasera a Ciao Darwin. I commenti e i tanti apprezzamenti sotto le sue foto si sono decuplicati nelle ultime ore, chissà che non possa accadere lo stesso per quanto riguarda il numero dei seguaci. Alla vigilia della puntata Michelly Sander vantava 111.000 follower. Vedremo a quanto ammonteranno dopo aver indossato i panni di Madre Natura a Ciao Darwin.

Paolo Bonolis a Madre Natura: “Venga via con me”

“Donna meravigliosa è lei…”. Paolo Bonolis parla con la nuova Madre Natura di Ciao Darwin, Michelle Sander, prima di essere interrotto da Luca Laurenti, che si presenta in studio con un costume blu a pezzo intero. Bonolis commenta: “Basaglia non sospettava che sarebbe finita così”. Madre Natura, Michelle Sander, assiste imperturbabile alla scena, sprigionando fascino e sensualità. Il pubblico non riesce a staccarle gli occhi di dosso, ci prova Laurenti a distrarli, con una improbabile lotta greco romano contro se stesso. “Con questo l’uomo ha perso la dignità” sbotta Bonolis. Il conduttore si porta via Madre Natura: “Venga via con me per cortesia, non era previsto tutto questo. Ma non ho più alcuna intenzione di lavorare con il cretino”. Michelle Sander abbandona momentaneamente la scena, percorrendo le scale di Ciao Darwin, mettendo in risalto un apprezzatissimo lato b. Sale la temperatura in studio. Madre Natura subito protagonista.

Siparietto Instagram Michelle Sander-Petagna

Va in scena su Instagram il siparietto tra la nuova madre natura di Ciao Darwin, Michelle Sander, e il fidanzato, nonchè calciatore di Serie A, Andrea Petagna. Il centravanti non si è tirato indietro dal commentare una delle ultime foto postate dalla compagna sul proprio profilo Instagram. “Ho bisogno di amore” la frase digitata in didascalia della bellissima modella, che ha postato uno scatto molto sensuale e provocante. In maniera non altrettanto delicata, ma comunque ironica, il fidanzato Andrea Petagna ha così commentato il post della nuova madre natura: “Ammazzati!”. Il tutto corredato da emoji sorridenti, come a sottolineare la sua ironia. Tanti altri hanno commentato, invitando Petagna a tenersi stretta Michelle: “Beato te, non fartela scappare” scrive un utente.

Michelle Sander è la nuova madre natura

Michelle Sander è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 Juve contro Tutti. La bellissima modella brasiliana, che si farà apprezzare per le sue curve mozzafiato, non è un volto sconosciuto. È nota per essere la fidanzata di Andrea Petagna, attaccante della Spal in prestito dall’Atalanta. Inoltre, è stata precedentemente legata a Niccolò Bettarini, primogenito dell’ex calciatore Stefano e della conduttrice Simona Ventura. La 21enne, chiamata anche Michelly, è una modella mora, occhi verdi, con un sorriso e un fisico che incantano. Madre Natura è molto attiva sui social: oltre a Instagram, dove vanta oltre 100mila followers, ha anche un profilo su Twitter ed uno Facebook. I seguaci dopo la messa in onda della puntata di questa sera di Ciao Darwin 8 aumenteranno di sicuro, magari arrivando a quota 200mila dopo la sua apparizione di oggi. Un po’ come è successo ad Alba Vejseli. Michelle Sander un’intervista a Playboy si è descritta con quattro parole: «Estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa». Invece riguardo la parte del suo corpo che preferisce è il lato B, oltre ai piedi.

MICHELLY SANDER, CHI È MADRE NATURA DI CIAO DARWIN 8

Michelle “Michelly” Sander è una delle grandi novità tra le wags: la modella si mostra spesso in foto col fidanzato Andrea Petagna. I due si sarebbero conosciuti a Ibiza dopo la rottura dell’attaccante con la fidanzata storica Alessandra Chiodini. Ora invece c’è la brasiliana, disinibita e spesso esagerata sui social. E infatti una volta lui l’ha redarguita mostrandosi possessivo e geloso. «Copriti», le scrisse commentando una foto in cui Michelle mostrava la sua prorompente sensualità. In un’intervista a Playboy parlò anche delle sue fantasie, spiegando che a letto le piace sperimentare nuove idee e le fantasie con il suo partner, che condivide le sue «stesse pazzie». Ma Sander si lasciò andare anche a consigli per gli uomini su come sedurre una donna: dovrebbero «usare il linguaggio del corpo che è importante per agire più che parlare altrimenti diventa noioso». E se proprio la scintilla non scossa, c’è una cosa che può aiutarli ad abbattere il muro: «Per me conta molto anche il bacio, è il primo contatto fisico da lì sai più o meno come andrà a finire».

MICHELLE SANDER, FIDANZATA DI PETAGNA

Michelle “Michelly” Sander e Andrea Petagna hanno messo a dura prova il loro amore dopo il trasferimento del calciatore a Ferrara. Lei infatti vive a Milano per lavoro. Nonostante ciò, si cercano e si ritrovano, senza perdere occasione di stare insieme lontano da allenamenti o servizi fotografici. E infatti è molto spesso a Ferrara per stare accanto al suo fidanzato. «Ti auguro buona fortuna per questo nuovo percorso che intraprenderai. Nella vita non tutto è come vogliamo e tante volte le strade delle persone vengono allontanate per diversi motivi e scelte», scrisse in un post su Instagram. Ma non mancano riferimenti alla loro relazione: «Due caratteri così diversi e difficili da stare insieme ma che stranamente qualcosa di intenso li ha uniti». Insomma, Michelle Sander non perde occasione per dimostrare al suo amato il suo grande sentimento, ma i post preferiti dai follower sono quelli in cui mostra la sua sensualità. Grande successo ebbero le foto della sua vacanza tra Positano e la Costiera Amalfitana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨💖 @mariana_falace

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA