MILA SUAREZ, LITE CON CRISTIAN IMPARATO E IVANA ICARDI / “Vergognatevi” (Gf 16)

- Emanuele Ambrosio

Mila Suarez entra nella casa del Grande Fratello 2019 per un confronto diretto con Francesca De Andrè? Intanto ha deciso di querelarla

Mila Suarez Mila Suarez entra nella Casa del Grande fratello 16

In collegamento con Pomeriggio 5, Mila Suarez confessa di essere stata male dopo la puntata del Grande Fratello 2019 e si scaglia contro Cristian Imparato, Ambra Lombardo e Ivana Icardi, ospiti della trasmissione di Pomeriggio 5. “Vergognatevi, basta attaccare. Io pensavo di entrare nella casa del Grande Fratello e invece sono entrata nella casa d Cappuccetto Rosso. Io non riesco a capire la vostra cattiveria”. Immediata è la replica di Cristian: “tu fai le stories e poi le cancelli. Spiega cosa ti abbiamo fatto. Sei una provocatrice”. “Sei tu il primo che si fa le punturine”. “Io almeno me le pago da solo le cose. Tu te le fai pagare dagli altri”, sbotta Cristian Imparato che, insieme a Ivana e Ambra, danno un consiglio alla modella marocchina: “torna alla vita reale” mentre la Suarez continua ad accusarsi di essere stata presa in giro dagli ex coinquilini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mila Suarez vs De Andrè: salta il confronto

E’ saltato il confronto tra Mila Suarez e Francesca De André al Grande Fratello 2019. L’ex fidanzata di Alex Belli, dopo aver annunciato provvedimenti legali nei confronti della sua ex coinquilina, questa sera aveva previsto un ritorno nella casa per un chiarimento. Il confronto tuttavia è saltato, molto probabilmente a causa del pesante carico emotivo con cui la De Andrè, a suo malgrado, ha dovuto fare i conti. Prima la scoperta in diretta del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, poi la lite con Cristiano Malgioglio e infine la ramanzina della nuova entrata Vladimir Luxuria. Insomma per la De Andrè è stata una serata difficilissima e il confronto con Mila Suarez sarebbe stato troppo duro da digerire. Il chiarimento è dunque atteso per la prossima settimana.

Mila Suarez vs De Andrè

Mila Suarez contro Francesca De André al Grande Fratello 2019? Continua la querelle tra l’ex fidanzata di Alex Belli e la figlia di Cristiano De Andrè che, all’interno della casa, hanno avuto diversi scontri. La modella marocchina, eliminata la scorsa settimana dal gioco, una volta uscita dalla casa ha scritto un lungo post su Instagram: “Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing”. La Suarez, infatti, ha detto di non sentirsi molto bene in questi giorni: “vi chiedo scusa per la mia assenza, ma non sto bene a livello morale e psicologico. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”. Ebbene si, Mila starebbe seriamente pensando di procedere per vie legali contro Francesca De Andrè.

Mila Suarez querela Francesca De Andrè?

E’ guerra aperta tra Mila Suarez e Francesca De Andrè. Le due concorrenti del Grande Fratello 16 potrebbero però passare dalla parole ai fatti visto che la modella marocchina a Domenica Live ha comunicato di essere intenzionata a querelare la De Andrè per le accuse ricevute all’interno della casa del GF 16. “ono andata ad informarmi. Ci sto pensando. Sto riguardando tutto con i miei avvocati. Ho 90 giorni. Voglio capire bene la situazione. Francesca è stata pesante nei miei confronti. Quando sono uscita, tutta l’Italia era nei miei confronti. E’ stata razzista, ha fatto del bullismo. Mi ha dato della scimmia perché pensava che fossi africana? Lei voleva attaccarmi a tutti i costi. Non so perché ce l’ha con me da quando è entrata in casa. Perché tanta cattiveria?” ha detto la Suarez che questa settimana potrebbe rientrare nella casa proprio per comunicare la sua decisione alla diretta interessata.

Mila Suarez: “Le parole di Francesca De Andrè pura violenza”

La ex concorrente del Grande Fratello 2019 è sempre più intenzionata a procedere per vie legali contro Francesca De Andrè. Non è una novità che all’interno della casa tra Mila e Francesca non ci fosse una grande simpatia, ma va detto che la nipote di Faber ha utilizzato delle parole davvero pesanti nei confronti della ex compagna di Alex Belli. Parole che, pronunciate in un contesto televisivo come quello del GF, hanno sicuramente assunto un impatto ancora più forte. Sta di fatto che la Suarez non ha alcun dubbio circa le accuse della De Andrè: “un trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie