MURIEL BASSI VA VIA/ Uomini e Donne: “Andrea? Fai a fare in cul*!”

- Stella Dibenedetto

Muriel Bassi va via dal trono classico di Uomini e Donne dopo l’esterna di gruppo: Andrea Zelletta va a riprendersi la sua corteggiatrice?

muriel
Muriel Bassi - Uomini e Donne
Pubblicità

Dopo un mercoledì e un giovedì passato in casetta, alle 16.30 del secondo giorno, Giorgia va nuovamente a trovare Andrea. Anche tra di loro molti baci e abbracci. L’unica che è andata a trovarlo nella seconda giornata è stata solamente lei. Sia Muriel che Natalia infatti, erano già partite, entrambe deluse dalle mancate reazioni del tronista. In studio Andrea e Muriel litigano molto. Klaudia confida di avere visto delle Stories su Instagram, guardando i profili delle amiche della sua rivale e si vede il fondoschiena di Muriel che sbotta: “Si vede il mio cul*? Ne vado fiera! Io ballo sul cubo e ne vado fiera! Stai zitta perché divento una bestia. Vedi tu se devo sbraitare sempre. Mi rode il cul* che non ti fai i caz*i tuoi, non mi devi rompere i coglioni*, che cazz* vuoi testa di cazz*?”, urla ancora: “Ma tu stai bene? Ma che cazz* hai nel cervello?”. Klaudia ha portato le prove che Muriel in realtà non stesse soffrendo. “A te non te ne frega niente di me!”, continua il tronista. A questo punto la corteggiatrice si alza e se ne va salutandolo. “Questo è l’ennesima dimostrazione che di me t’interessa meno di zero!”. “Fai a fare in cul* Andrea!”, conclude Muriel uscendo dallo studio e lasciando il programma: tornerà oppure no? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

Muriel lascia il trono

Muriel Bassi lascia il trono classico di Uomini e Donne. Almeno per la puntata odierna. La corteggiatrice di Andrea Zelletta, stanca di essere messa in secondo piano dal tronista pugliese che continua ad avere dei dubbi sulla sua sincerità, dopo un’accesa discussione, decide di alzare i tacchi e andare via. Nelle precedenti puntate del dating show di canale 5 dedicate al trono classico, Muriel Bassi ha più volte spiegato che, nel momento in cui andrà via, lo farà definitivamente. Quella di oggi, dunque, sarà la sua utima puntata? Andrea, da parte sua, ha più volte spiegato di essere molto interessato alla Bassi, ma di non fidarsi totalmente di lei a causa delle reazioni che, spesso, giudica eccessive. Parere condiviso da Tina Cipollari che, nella scorsa puntata, ha definito Muriel un’esibizionista. Ma cos’è successo esattamente per convincere Muriel ad andare via?

Pubblicità

Muriel Bassi va via da Uomini e Donne: Andrea Zelletta la convince a restare?

La settimana di Uomini e Donne riprende con Andrea Zelletta. Una scelta del tronista pugliese scatena la rabbia di Muriel Bassi che, dopo un’accesa discussione, decide che è arrivato il momento di lasciare il trono classico e tornare alla propria vita. A scatenare la rabbia di Muriel è la richiesta di Andrea di organizzare due giorni in casetta per poter trascorrere del tempo con tutte e quattro le corteggiatrici, libere di presentarsi o meno. Muriel decide di presentarsi in casetta dove avviene un duro confronto con Andrea. La decisione di andare via, però, arriva quando la Bassi guarda cos’è successo tra il tronista e Klaudia. Le immagini dell’esterna scatenano la gelosia e la rabbia della corteggiatrice che, stanca di aspettare delle conferme che non arrivano, decide di eliminarsi. Il suo, però, sarà un addio definitivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità