MURIEL LASCIA UOMINI E DONNE?/ Lite con Klaudia: “Non nominare la mia famiglia!”

- Hedda Hopper

Muriel lascia Uomini e donne? Nuove discussioni con Andrea Zelletta in studio e in esterna, ma cosa succederà adesso?

muriel
Muriel Bassi - Uomini e Donne

Andrea Zelletta e Muriel Bassi protagonisti di una nuova lite nello studio di Uomini e Donne. Stavolta, però, la corteggiatrice ha da ridire anche sul comportamento avuto dalla rivale Klaudia. La attacca, infatti, per la scelta di parlare ad Andrea di alcuni suo problemi personali che avrebbero “intenerito” il tronista. “Io non l’avrei mai fatto. Non sono una persona che va a dire le sue cose così” ha dichiarato Muriel. A difendere Klaudia è stato però Andrea Zelletta: “Ma tu pensi che a me piace Klaudia per quello che mi racconta o che comunque io mi faccio intenerire?” sbotta il tronista. In studio si scatena la discussione tra i tre con Klaudia che invita la rivale a non parlare e neppure nominare la sua famiglia. Tensione alle stelle nello studio di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MURIEL ANCORA IN CRISI?

Ad un passo dalla scelta sembra proprio che Muriel sia ancora in crisi così come Andrea Zelletta. Il tronista di Uomini e donne continua a ribadire il fatto che non ha ancora una scelta e, quindi, fino a quel momento non si sbilancerà e si comporterà in questo modo fino tra baci, incontri e appuntamenti romantici. Cosa succederà nella puntata di oggi? Le prime novità arrivano dal primo anticipazioni della puntata in cui non solo vediamo Andrea ancora alle prese con le sue corteggiatrici ma anche Muriel stufa di tutto quello che sta succedendo. In particolare, i due sono usciti insieme in esterna ed è stato proprio in quel momento che lei continua a ribadire il fatto che la sua voglia di conoscere la sua famiglia era un passo in avanti nella loro conoscenza, un passo importante ma tutto è stato vano con quello che ha fatto in seguito. Clicca qui per vedere il video del momento.

MURIEL LITIGA CON ANDREA ZELLETTA IN ESTERNA

Nella puntata di oggi del trono classico, Andrea Zelletta ammette: “So che ci stanno male, so che non è facile, so tutto ma non mi sono mai nascosto dietro un dito”  ma dall’altro lato Muriel sembra non capirlo fino in fondo e quando lo incontra in esterna lo chiarisce: “Sei venuto a casa mia, sono l’ultima che hai baciato, cosa devo fare dopo che hai fatto due esterne insipide, cosa devo fare adesso“. Come se non bastasse la bella corteggiatrice ha da dire la sua anche sulle sue concorrenti e su Klaudia rea di aver passato mesi a “farsi gonfiare la vena”, e poi? E’ andata via. In realtà la sua rivale oggi tornerà in studio e a quel punto farà notare che il tronista dice le stesse cose a tutte loro, quando cambieranno le cose?

© RIPRODUZIONE RISERVATA