NADIA TOFFA HA LASCIATO IL FIDANZATO/ Balla da sola: ecco perché ha detto “Basta”

- Hedda Hopper

Nadia Toffa è tornata single, la sua storia con il fidanzato è finita e lei stessa ne spiega il perché sui social con un lungo post. Cosa è successo?

nadia toffa instagram chemio
Nadia Toffa
Pubblicità

Nadia Toffa ha deciso di ballare da sola e tornare single. Ed infatti, la iena più amata della televisione, era accompagnata da molto tempo da un misterioso uomo, di cui non ha mai rivelato l’identità. Dopo la malattia e la successiva chemioterapia, qualcosa tra di loro sarà sicuramente cambiato ed infatti, proprio la giornalista ha svelato di essersi lasciata, prendendo lei la decisione di interrompere una storia d’amore che evidentemente, aveva già fatto il suo corso. Nadia poi, ha puntato il dito contro il suo ex, accusandolo di non averle mai fatto compagnia durante le pesantissime terapie che costantemente deve ancora fare per sconfiggere il tumore. La Toffa durante il suo sfogo, ha chiesto anche il parere degli estimatori, quasi a volere capire se la decisione presa possa essere giusta oppure no. In moltissimi hanno sostenuto la sua presa di posizione, accusando l’ex compagno di non avere avuto rispetto per la sua dolorosa malattia e il suo conseguente percorso, fatto di salite sofferte verso il traguardo finale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

NADIA TOFFA DI NUOVO SINGLE

E alla fine anche Nadia Toffa è rimasta single. Solo pochi mesi fa la bella iena aveva deciso di presentare ai suoi fan, via social, una sorta di fidanzato, che lei stessa non ha voluto etichettare, ma adesso sembra che tutto sia finito e per motivi validissimi, almeno secondo quanto lei stessa ha raccontato poco fa sui social. Dopo una Pasqua un po’ complicata passata tra famiglia e chemioterapia il giorno di Pasquetta, alla fine Nadia Toffa ha regalato ai fan un buongiorno un po’ amaro oggi annunciando: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!“. Le accuse che la iena rivolge al suo ex fidanzato, sono chiare visto che, a quanto pare lui non le è stato accanto come doveva e che lei ha deciso di guardare avanti cercando una persona che possa starle vicino in tutto e per tutto.

Pubblicità

L’ANNUNCIO DI NADIA TOFFA

Nel lungo post Nadia Toffa poi scrive: “Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi“. I commenti non sono mancati e da chi regala a Max “dello st*onzo” senza conoscerlo a chi si limita ad appoggiare la decisione di Nadia Toffa (Simona Ventura compresa) ma alla fine ha chiarito anche che il suo messaggio è solo uno sfogo e non è alla ricerca di un nuovo amore: “Ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie”. Sicuramente l’affetto non le mancherà fino a che un nuovo amore non incrocerà il suo cammino.

Ecco il post condiviso su Instagram poco fa:

 

View this post on Instagram

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità