NADIA TOFFA, CHEMIOTERAPIA A PASQUETTA/ “Più pesante delle altre ma con voi…”

- Silvana Palazzo

Nadia Toffa si riposa a Pasqua e Pasquetta dopo la chemioterapia: “Stavolta è stata più pesante delle altre, ma continuo a sorridere. Ecco perché non mollo mai…”

nadia toffa papa instagram
Nadia Toffa con suo padre (Foto Instagram)

“Siete speciali. Grazie di cuore”, queste sono le parole che Nadia Toffa ha usato ieri per chiudere il cerchio di commenti che hanno preso il via quando lei stessa ha pubblicato la sua foto a casa, a riposo, dopo una dura e pesante chemioterapia. Anche a Pasquetta la bella Iena ha avuto il suo appuntamento con il destino e con le cure ma questo non l’ha fermata e non l’ha tenuta lontana dalla positività. Intorno a lei si sono stretti i fan, tutti coloro che la seguono sui social e molti di coloro che conoscono bene cosa significa sottoporsi alla chemioterapia e che sanno bene che queste cure sono stabilite a prescindere dai giorni di festa, da quei momenti che uno vorrebbe passare in famiglia. Lei anche questa volta si dice positiva, ringrazia e va avanti e adesso i fan attendono con ansia di capire come andrà a finire per lei e quando questo incubo sarà finalmente da lasciare alle spalle. (Hedda Hopper)

Nadia Toffa torna sui social per gli auguri di Buona Pasqua e Pasquetta. Questi giorni di festa sono stati utili per riposare, visto che sta proseguendo i suoi cicli di chemioterapia. «Buongiorno splendori, qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita», ha scritto la conduttrice e inviata de “Le Iene” in un post pubblicato su Instagram. Non è sicuramente un momento facile per Nadia Toffa, ma lo sta affrontando con la stessa grinta e determinazione che le ha permesso di rimettersi in sesto dopo il primo malore, quello da cui ha scoperto di dover cominciare una battaglia contro il tumore. «Questa volta è stata più pesante delle altre», ha aggiunto riferendosi alla chemioterapia. «Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa, buon tutto vi voglio bene assai», ha concluso Nadia Toffa nel suo post. Amici e colleghi l’hanno subito riempita di “like” e commenti.

NADIA TOFFA, LA CHEMIOTERAPIA E LA TENACIA DEL PAPÀ

Ieri invece Nadia Toffa ha presentato suo padre sui social. In occasione della Pasqua, l’inviata e conduttrice de “Le Iene” ha pubblicato un selfie in compagnia di quello che è senza dubbio l’uomo più importante della sua vita. «Buongiorno amici cari. Vi presento il mio superPapà. Passiamo la Pasqua insieme in famiglia», ha scritto nella didascalia al post su Instagram. E poi ha spiegato cosa gli ha trasmesso in questi anni. «Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai. Sei mitico e speciale». Infine, ha colto l’occasione per fare i suoi auguri di Buona Pasqua ai tantissimi followers. «Buona resurrezione a tutti. Gesù ci protegge e ci guida. Un abbraccio immenso a tutti voi e alle vostre famiglie». Anche in questo caso è stato boom di “mi piace” e commenti. Tra questi quello di Elena Santarelli, che le ha scritto: «Sempre.. bel papà che hai Nadia». E dopo tante reazioni Nadia Toffa ha aggiunto: «Il mio papi è commosso dai vostri calorosi messaggi e vi ringrazia. Vi adoro».



© RIPRODUZIONE RISERVATA