NATALIA PARAGONI, LITE CON ANDREA ZELLETTA/ Video Uomini e donne: “Senza personalità”

- Hedda Hopper

Natalia Paragoni torna a Uomini e donne ma lo scontro con Andrea Zelletta è ormai assicurato. La corteggiatrice è convinta di arrivare sempre dopo, cosa risponderà il tronista?

natalia paragoni
Natalia Paragoni a Uomini e Donne

Puntata molto complicata oggi per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. A Uomini e Donne va in scena una forte lite tra i due che nasce da alcuni comportamenti che il tronista ha nei confronti di Klaudia. “Io non sto più capendo niente” ammette Natalia, che si infuria “Sei un palo, stai lì fermo… Io un uomo come te non lo voglio, ora sto iniziando a conoscerti… Se sei così non mi piace, voglio un uomo con le pa*le che mi dica che vuole solo me sulle altre!” Ma le accuse della corteggiatrice si fanno ancora più forti: “Sei noioso, ripetitivo, dici le stesse cose con tutte, senza personalità, un palo” abotta ancora. I toni sono alti e Andrea ribatte: “Se sono così allora alzatene e vai via. E non mi parlare sopra che lo sai che non lo sopporto”. Ma Natalia chiude dura: “Io parlo quando e quanto voglio, mi dispiace!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI PER NATALIA PARAGONI

Uomini e donne torna in onda oggi con la prima puntata del trono classico e un nuovo scontro per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La corteggiatrice tornerà in studio in preda alle lacrime e non solo perché ancora una volta la lite sarà servita su un vassoio d’argento anche se le cose miglioreranno in esterna, in un incontro cuore a cuore. Sono tanti i video che gli appassionati di Uomini e donne e di Natalia Paragoni dovranno vedere oggi a cominciare dall’incontro fuori dagli studi del programma dopo la scorsa puntata. La corteggiatrice ci tiene a precisare che “lei sbaglia sicuramente meno di lui” e questa volta lo fa con tanto di sorriso tenero sulle labbra a cui nemmeno il tronista riesce a resistere ma una volta tornati in studio lei rivolgendosi a Maria De Filippi sottolinea: “Lui fa tutto per tutte tranne che per me”.

LITE IN STUDIO MA IN ESTERNA…

Natalia Paragoni è convinta che dopo la scelta di Andrea di andarla a recuperare durante la scelta di Ivan Gonzalez, il suo interesse poi è svanito e si è concentrato sulle altre e dopo la visione dell’esterna con Muriel, esplode: “Sei un palo, un palo che sta lì fermo per farsi vedere senza voler dire e fare niente”. Tutta un’altra atmosfera è quella in esterna. I due sono molto vicini e insieme vanno a largo mentre lei lo spinge a fare qualcosa di più: “Non pensavo di provare quello che sto provando, lo so”. Lui sembra contento di queste parola ma poi si torna in studio dove è Klaudia la protagonista. Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA