Natalia Paragoni/ Uomini e donne, dopo la lite con Andrea arriva la pace…

- Hedda Hopper

Natalia Paragoni torna alla carica con Andrea Zelletta e sembra pronta a mettere da parte tutto quello che è successo tra loro nelle ultime puntate di Uomini e donne, come reagirà lui?

Natalia, corteggiatrice di Ivan Gonzalez
Natalia Paragoni

Dopo la lite, scoppia la pace tra Natalia Pargoni e Andrea Zelletta? Dall’intervista rilasciata dal tronista pugliese a Uomini e Donne Magazine, sembrerebbe che l‘avventura di Natalia nel programma di Maria De Fiiippi non sia ancora finita. Parlando della scelta, infatti, Andrea ha parlato anche di Natalia. “Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me“, ha dichiarato il tronista che, oltre ad aver spiegato di voler diventare padre, ha aggiunto che è sulla buona strada per innamorarsi. La fortunata, dunque, sarà proprio Natalia? Il rapporto tra la corteggiatrice e il tronista va avanti tra alti e bassi. I due, tuttavia, si piacciono e tra loro c’è una forte attrazione. Basterà questo per superare tutte le incomprensioni e convincere Andrea a scegierla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NATALIA E ANDREA: LITE A UOMINI E DONNE

Tanti i sospetti di Andrea Zelletta su Natalia Paragoni. A Uomini e Donne va oggi in onda la loro nuova esterna, caratterizzata subito da dubbi da parte del tronista. Tornati in studio, Andrea ammette di trovare che lei porti avanti delle strategie, affermazione che scatena le ire della corteggiatrice. “Non è stata una strategia! L’ho anche detto il giorno dopo che i sarei venuta comunque da te il giorno dopo! È tutto il percorso che litighiamo, magari voglio stare un po’ bene con te. Non è una strategia, io volevo vederti!” Il tronista aggiunge di non aver gradito che abbia messo dei like ad altri bei ragazzi su Instagram: “Fai tanto la santa e poi… A questo fa pensare…” E mostra a Gianni Sperti gli screen fatti a questi like di Natalia ad altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NATALIA E ANDREA, ANCORA BRUTTE NOTIZIE

Andrea Zelletta non si fida più di Natalia Paragoni oppure vuole solo metterla alla prova? La nuova puntata di Uomini e donne ricomincia dal trono classico e dal tronista che ha ancora in studio ben tre corteggiatrici e presto dovrà farne a meno di una o scegliere ancora più in modo complicato. Per alcuni Andrea ha già scelto in villa nei giorni scorsi mentre altri sono pronti a vedere cosa succederà oggi con Natalia Paragoni dopo le discussioni dei giorni scorsi. La bella corteggiatrice ha inveito contro il tronista accusandolo di essere poco uomo, di aver paura di lei e di lanciarsi nella loro relazione ma anche di voler fare tutto con tutte senza ancora avere un sentimento diverso per una di loro a pochi giorni dalla scelta. La discussione è stata davvero molto aspra ma non sembra che le cose siano cambiate in puntata, ed è qui che sorgono i dubbi di Andrea Zelletta.

I DUBBI DI ANDREA ZELLETTA

Nel video anticipazioni di Uomini e donne che potete vedere cliccando qui, i due sono usciti in esterna, qualcosa di molto tranquillo e quasi romantico, ed è lì che lui ha evidenziato ed esposto i suoi dubbi. In particolare, i due si sono ritrovati seduti fianco a fianco e la cosa che è saltata subito alla mente di Andrea è che la sua corteggiatrice un attimo primo inveiva contro di lui e adesso lo chiama amore. Andrea Zelletta stesso le dice: “Mi scrivi una lettera, non vuoi vedermi e poi mi chiami amore, come mai questo cambio di umore?“. Lei conferma di avere voglia di vederlo e allora lui rilancia: “Allora la tua è una tattica?”. Intanto in studio la corteggiatrice non guarda i baci che lui si scambia con le altre, cos’altro succederà oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA