Natalia Paragoni/ Uomini e Donne, Andrea sbotta: “Sei ottusa!” e lei reagisce…

- Hedda Hopper

Natalia Paragoni torna alla carica di Andrea Zelletta dopo le ultime esterne e conferma il suo interesse ma anche il dolore per tutto quello che sta succedendo a Uomini e donne

natalia paragoni
Natalia Paragoni a Uomini e Donne

Dopo l’uscita di Muriel, anche Natalia si confronta con Andrea. “Questa è una reazione matura?”, la stuzzica il tronista, accusandola di non essere venuta a trovarlo in casetta. “Tu dici che il mio è un atteggiamento che non è da donna… il mio modo di reagire e il mio pianto è stato perché mi hai deluso. Io conosco una parte di Andrea che non è questa. Ti ho fatto conoscere la mia famiglia e tu hai fatto ancora una volta il bambino! Io ci sto mettendo il cuore, l’anima e ti sto facendo conoscere Natalia al 100%. Io non mi presento perché non faccio niente per una persona che mi manca di rispetto. Lotto per te ma non sono una pedina… se vuoi una ragazza che ti corre dietro, non sono io, mi dispiace. Io per te ho fatto tanto, non dire altre cavolate, perché tu stai conoscendo il meglio di me e il peggio di me, io invece non sto conoscendo Andrea al 100%. Io sto qua perché so cosa provo ed ho rispetto per me stessa”. “Lei non capisce, è un po’ ottusa!”, risponde invece il tronista. “Andrea, stai attento a come parli, piuttosto stai zitto!”. “Natalia, non ti puoi arrabbiare ogni volta per qualunque cosa lui fa…”, replica invece Tina Cipollari, per poi aggiungere: “Non puoi stravolgere una trasmissione televisiva, è sempre stato così… è stata una tua scelta venirlo a corteggiare, stai lì e fai quello che fanno le altre. Ti lamenti sempre e stai lì a fare la principessa!”. Gianni Sperti invece gli dà ragione: “E’ vero, loro devono corteggiare ma quando subentrano i sentimenti non è facile!”. “Oggi non ti faccio parlare perché dici solo stronz*te!”, continua la corteggiatrice. “Se non ti piace Andrea puoi andare, perché io sono questo! Se non ti va bene…”, sbotta il tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NATALIA: “ANDREA? UNA PRIMADONNA!”

La puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre con l’arrivo delle corteggiatrici in studio, senza il tronista Andrea per volere di Maria De Filippi. Zelletta decide di stare nella casetta per ben due giorni e quando questo viene comunicato a Natalia, lei risponde che non vuole raggiungerlo. “Non capisco il non alzarsi dal divano e non venirmi a parlare… vuol dire che gli bastano le ragazze che ha ed io non sono abbastanza importante. Forse lui non è giusto per me, sono io che mi sono fatta un pensiero…”. La corteggiatrice scoppia anche a piangere: “Quando io faccio gesti, poi le persone mi fanno sempre del male, e poi si chiedono perché sono così… da lui fa male, perché io ci avevo creduto, credevo che poteva crearsi qualcosa di bello ma fin dall’inizio a lui non frega niente. Se si aspetta l’ennesima prova ha sbagliato persona”. Poi si ritorna in studio. Lei l’aveva portato a casa presentandogli la bisnonna e ci è rimasta male per la mancata reazione di lui. “Lui è una primadonna che vuole sentirsi sempre sul trono… io non mi faccio mancare di rispetto, faccio delle cose importanti e nessuno apprezza mai quel che faccio. Lui mi scredita sempre… e quindi non l’ho voluto vedere. Io volevo eliminarmi questa settimana, però so quello che provo per lui e so quello che sento quando sto con lui ma voglio lottare per questo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NATALIA CONTINUA A “FARE I CAPRICCI”

Natalia Paragoni continua ad urlare e strepitare a Uomini e donne ma questo fin dove la porterà? La bella biondina voluta e trattenuta da Andrea Zelletta continua a non mandare giù quello che è successo nelle scorse settimane da quando lei ha deciso di essere ufficialmente la sua corteggiatrice e, così, lui si è dedicato ad altre donne. Anche oggi in studio succederà di tutto visto che la redazione ha deciso di mandare in onda una puntata del trono classico e non il trono over. Tra la sorpresa generale il protagonista di oggi sarà proprio Andrea Zelletta e Natalia non farà mancare le sue accuse. Dopo l’ennesima esterna poco convincente, la corteggiatrice affronterà il tronista trattenendo a stento le lacrime: “Sono ancora qua a darti una dimostrazione che sono qua e lotto per te, e tu invece?”. Clicca qui per vedere il video del momento.

NATALIA PARAGONI CONTRO ANDREA ZELLETTA

Andrea Zelletta continua ad ascoltare con la bocca aperta e senza proferire parole e così Natalia Paragoni rilancia: “Se sei alla ricerca di una pedina io non lo sono, se vuoi queste persone che ti corrono dietro non sono io“. Questa volta la corteggiatrice non lascerà lo studio di Uomini e donne a differenza della sua collega Muriel che lascerà il programma (per l’ennesima volta) e bacerà la conduttrice prima di uscire. Andrea Zelletta rimarrà ben seduto sul suo trono pronto ad osservare tutto e tutti, ma come andrà a finire per lui? Nei giorni scorsi si è parlato di scelte ormai molto vicine e la conferma è arrivata con questa messa in onda visto che le prossime registrazioni sono di puntate in onda a metà maggio o poco prima, lunedì Andrea annuncerà la sua scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA