Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro/ Ballando: Come sta dopo il malore? Il messaggio

- Emanuele Ambrosio

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro sono a rischio per la puntata di sabato 27 aprile 2019: brutto infortunio per l’ex deputata di Forza Italia

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Ballando con le Stelle 14

Nel corso del prime time di ieri, Raimondo Todaro si è sentito male. Il maestro di danza in gara con Nunzia De Girolamo nel corso di Ballando con le stelle 2019, per colpa della febbre ha avuto un malore in diretta. Dopo avere avuto uno strappo muscolare che gli provoca alcuni fastidi ormai da un paio di settimane, è arrivata anche la febbre alta che, con l’adrenalina della gara, l’ha portato ad un calo pressorio, facendolo sentire male. Il danzatore è stato prontamente trasportato in infermeria, per tutti gli accertamenti del caso. Proprio Milly Carlucci poi, nel corso della diretta si è collegata con lui per conoscere le attuali condizioni di salute. Dopo alcune ore, Raimondo è tornato in pista per danzare con la sua partner che nel corso della settimana, è caduta in sala prove. “Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato. Sto bene ma ora dormo”, ha scritto Raimondo Todaro su Instagram, dopo la fine della quinta puntata di Ballando. Ieri la coppia, dopo i recenti problemi di salute, è stata anche premiata con il tesoretto di Emma D’Aquino, la giornalista del Tg1, che ha voluto regalare proprio a loro il primo posto della classifica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Primi in classifica

Nunzia De Girolamo avanza verso la giuria (e Mariotto), mentre balla la sua bachata. Per arringarla, forse? In ogni caso non serve: non convince proprio nessuno. Non è un momento facile, né per lei né per Raimondo Todaro. Milly Carlucci la sostiene: “Nunzia ha avuto un infortunio in settimana, quelle cose che capitano a chi frequenta le piste da ballo”. Anche Raimondo non sta bene. La febbre gli è costata uno stop imprevisto. Per questo è stato in infermeria quasi per tutta la puntata, per poi riprendersi verso la fine. Il miracolo avviene proprio alla consegna dei tesoretti. Emma D’Aquino, giudice a bordo campo, li premia con ben 50 punti. Lei grida al miracolo: “Non era mai successa una cosa del genere, e non ricapiterà più”. Nunzia ci vede lungo: se continua così, malanni a parte, il suo exploit non arriverà mai. (agg. di Rossella Pastore)

Lo stop di Raimondo Todaro

L’esibizione di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro slitta a fine serata. Stando al sorteggio, la coppia si sarebbe dovuta presentare in pista ad inizio puntata ma il coach ha richiesto espressamente un rinvio a causa della febbre. Il partner di ballo di Nunzia De Girolamo, infatti, è ancora sotto effetto dei medicinali per riprendersi dall’influenza ma ancora non se la sente di ballare: “Lo dico più che altro per Nunzia. Gli altri sono già d’accordo con noi”. Dopo una breve riflessione da parte della produzione, la Carlucci dà l’ok ma spiega alla coppia che dovrà fare i conti con una penalità. Pochi minuti dopo il rinvio vengono trasmesse le immagini di Raimondo Todaro in infermeria. Nulla di preoccupante, ma è evidente che il ballerino abbia bisogno di riposo. La gara prosegue con le altre coppie. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’ex deputata a rischio eliminazione

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro sono una delle coppie di Ballando con le stelle 2019, il dancing show condotto da Milly Carlucci il sabato in prima serata su Rai1. La ex deputata di Forza Italia però è a rischio e potrebbe saltare la puntata di sabato 27 aprile 2019. La De Girolamo, infatti, non si è risparmiata durante queste settimane sottoponendosi a duri allenamenti cercando di seguire alla lettera le indicazioni del maestro di ballo Raimondo Todaro. Dopo l’infortunio alla spalla di Todaro per fortuna risolto nel giro di pochissimo tempo, questa volta è toccato alla politica che presenta una contusione ad una costola e un edema sul torace. Un infortunio testimoniato da tanto di video in cui si vede la De Girolamo con un bustino che non le consentirebbe di muoversi con facilità. Possibile quindi che i due saltino la puntata di sabato stando anche a quanto detto dalla stessa Nunzia in un video pubblicato sui social: “Io questa settimana non lo vedo proprio il ballo. Come sto ora non posso nemmeno ridere”.

Nunzia De Girolamo conquista tutti

Per Nunzia De Girolamo le cose a Ballando con le Stelle 2019 stanno migliorando. Durante l’ultima puntata del dancing show di successo di Rai1, la ex deputata di Forza Italia si è esibita in una sensuale bachata accompagnata dal maestro e partner di ballo Raimondo Todaro. Una performance che ha stupito pubblico e giuria di esperti; a cominciare da Fabio Canino che ha gridato al miracolo al punto da dire: “Mi è sembrato quasi che lei ballasse”. Il pubblico in studio non ha gradito il commento di Canino spingendolo così a ritrattare subito quanto detto: “Volevo dire che ha ballato”. Commenti entusiastici anche da parte della presidente di giuria Carolyn Smith che ha detto: “Tanti professionisti non fanno la figura che hai fatto tu. Veramente brava”. La De Girolamo ha portato a casa un sacco di complimenti compresi quelli di Roberta Bruzzone, che ha colto l’occasione per chiederle: “Che dice tuo padre, riguardo alla tua presenza qui?”. La replica della De Girolamo non è tardata ad arrivare: “Non è ancora convinto”.

Nunzia De Girolamo: i commenti sui social

La performance di ballo di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro oltre a conquistare i giurati di Ballando con la Stelle 14 ha ricevuto tantissimi apprezzamenti anche dal pubblico da casa e da quello dei social. In tantissimi, infatti, sui social hanno espresso commenti a favore della coppia. C’è chi ha scritto: “Nonostante l’infortuno di Raimondo Todaro, la performance con Nunzia De Girolamo a Ballando con le stelle è stata grandiosa. L’ex onorevole con il vestito rosso era una esplosione di femminilità” oppure chi ha sottolineato la bravura, simpatia e sensualità dell’ex deputata di Forza Italia: “carissima nunzia sei simpaticissima e bravissima e sensuale ballerina. Complimenti e auguri per domani sera. Ti auguro anche una meritata vittoria!”. C’è anche chi grida al miracolo compiuto da Todaro: “Si… brava Nunzia bravo Todaro..fa miracoli…”. Non resta che attendere la puntata di sabato 27 aprile per scoprire se la coppia ballerà oppure no!

Il video di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro



© RIPRODUZIONE RISERVATA