PAMELA BARRETTA VS STEFANO TORRESE/ Uomini e Donne: “Per me è chiusa, non mi fido!”

- Hedda Hopper

Pamela Barretta e Stefano Torrese tornano in studio a Uomini e donne per un altro litigio, ancora una volta la colpa sarà di Roberta?

Uomini e donne pamela stefano over
Uomini e donne-Pamela e Stefano

Pamela dopo la scorsa settimana torna nello studio del trono over di Uomini e Donne. Per lei, un nuovo scontro con Roberta e poi Stefano fa il suo ingresso in studio, dopo varie giornate di silenzio. A quanto pare, durante la frequentazione di Roberta con Riccardo, Pamela si sarebbe sentita con il Guarnieri: “Hai visto come sei santa?”. La discussione continua anche in studio, tra chat lette privatamente e nuovi fraintendimenti. Pamela dopo essere andata a Cortina con le amiche, aveva lasciato l’ex cavaliere. Roberta gli ha mandato un messaggio di auguri e lui aveva deciso di contattarla dicendo che voleva conoscerla ma poi ha cancellato tutto. “Tu sei la mia unica scelta!”, continua il cavaliere parlando con Pamela, poi aggiunge: “Ti ho consegnato un anello che tu mi hai tirato in faccia, ma che importanza dai alle cose?”. “Non cercare di fare il furbo con me perché non ce la fai! La verità esce sempre a galla. Hai fatto il furbo? Ecco le conseguenze!”. “Io arrivo solo ad una conclusione e questo me lo devi dire: ‘Non è che tante volte tu hai preso la palla al balzo perché non vuoi prendere l’impegno con me?’, rispondimi!”. Secondo Stefano c’era dell’interesse di Roberta nei suoi confronti ma la dama nega assolutamente: “Se con te non c’è stato niente e perché non m’interessavi!”. “Per me è chiusa! Già non mi fidavo al 100%, poi dopo questo… con Riccardo io non mi sono sentita, ho fatto una telefonata e lo possiamo chiamare per raccontare quell’episodio!”, precisa Pamela. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVI LITIGI IN STUDIO

Uomini e donne in balia delle liti. Soprattutto nel trono over ormai non sembra essere rimasto molto altro ma tanto è se gli ascolti volano. Anche oggi non andrà meglio per Maria De Filippi e non solo per via dell’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ma anche per quello che succederà tra Pamela Barretta e Stefano Torrese che proprio oggi torneranno in studio dopo lo scontro della scorsa settimana. Lui commosso aveva rivelato di voler portare la sua bella fidanzata a conoscere delle persone importanti, suo figlio compreso, e di volerle regalare un anello come simbolo del suo amore per lei ma tutto è sfumato quando Roberta ha portato a galla una chat che lui aveva cancellato, almeno per metà. Pamela ha il terrore del tradimento e di essere presa in giro e così ha mandato tutto a monte e oggi tornerà al centro dello studio per affrontare la questione con il diretto interessato.

LO SCONTRO TRA STEFANO E PAMELA

Stefano Torrese sorride un po’ al suo arrivo in studio a Uomini e donne ma Pamela Barretta sembra di tutt’altro umore e subito attacca: “Dovevi avere le palle di dirmi ho detto così, ho fatto così e tutto questo non sarebbe successo”. Lui dice di averlo fatto e la questione torna nuovamente sulla chat compromettente e Roberta non le manda di certo a dire intromettendosi di nuovo nell’argomento e girando il dito nella piaga della bella rivale: “Non li hai letti i messaggi? Di cosa ti sei arrabbiata allora se non li hai letti?”. A quanto pare le anticipazioni lasciano pensare che la storia tra i due sia arrivata al capolinea e che oggi Pamela lascerà lo studio dopo la discussione con Stefano. Clicca qui per vedere il video della lite in attesa della puntata del trono over di Uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA