PAMELA PRATI E MARCO CALTAGIRONE NON SI SPOSANO PIÙ/ News choc: salta il matrimonio

- Silvana Palazzo

Pamela Prati e Marco Caltagirone si sposeranno? L’8 maggio si avvicina, intanto la showgirl si sfoga sui social: “State giocando con il nostro amore, ma non ci metterete in crisi”

maturità trash 2019
Barbara D'Urso, Pamela Prati e... Mark Caltagirone

Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sposano più. Questa la notizia choc delle ultime ore che arriva dalla manager “Donna Pamela” e riporta il buon Fabiano di BitchyF. “Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi – annuncia l’agente – Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”. Poche ore prima, la showgirl sarda avrebbe anche risposto a Minacci, proprio per via di un precedente articolo da lui pubblicato. Il celebre blog che si occupa di gossip, aveva condiviso un articolo del settimanale “Confidenze” che immortalava (presumibilmente) proprio la soubrette al fianco del suo ipotetico fidanzato. A quanto pare non è così in quanto, proprio Fabiano dopo una segnalazione di una lettrice, ha scoperto che lo scatto risaliva al 2011. Il settimanale quindi, avrebbe fatto un doppio “errore”: 1) ipotizzare le nozze a marzo 2) piazzare al suo fianco un volto di almeno 8 anni fa. La Prati ha poi smentito in prima persona: “Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe a essere più umile e meno cattiva”. Cosa c’entrano umiltà e cattiveria in questo momento? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PAMELA PRATI E MARCO CALTAGIRONE VERSO LE NOZZE?

Si avvicina il giorno del matrimonio di Pamela Prati con Marco “Mark” Caltagirone, ma la storia del momento non smette di regalare colpi di scena. Dopo lo scoop di BitchyF, secondo cui la showgirl e l’imprenditore “misterioso” hanno deciso di annullare le nozze per la troppa pressione mediatica e per i problemi cardiaci della 60enne, è arrivata la smentita. Ma non è finita qui, perché Pamela Prati è tornata a parlare sui social. «Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe ad essere più umile e meno cattiva», è la frase riportata nelle sue Instagram Stories. Un riferimento velato alla vicenda, a cui poi ha fatto seguito un attacco esplicito ai media che se ne stanno occupando. «Che alcuni settimanali insignificanti pubblichino foto mie di 20 anni fa spacciandoli per Marco lo posso capire, perché devono vendere qualche copia», ha scritto. Quel che non accetta è che «siti autorevoli le ripropongano senza accertarsene. Che professionalità».

PAMELA PRATI E MARCO CALTAGIRONE, SFOGO SOCIAL

Sfogo social per Pamela Prati in queste ore. Il matrimonio con Marco Caltagirone continua a tenere banco, mentre si susseguono voci tra annullamento e smentite. «Mi spiace solo che si sta giocando col mio rapporto, ma non sarete voi a metterlo in crisi. Mi spiace», ha concluso la showgirl. Pamela Prati ha poi disegnato un cuore su uno sfondo nero e taggato Mark Caltagirone. Ora però l’interrogativo è solo uno: si sposerà? A 48 ore dalla data del presunto matrimonio che sta tenendo col fiato sospeso tutta l’Italia del gossip, giornali e talk show, ci si chiede se davvero la 60enne showgirl convolerà a nozze con il fantomatico imprenditore. Lei stessa aveva annunciato che si sarebbe sposata l’8 maggio, infatti l’esclusiva è stata concessa al programma Verissimo, ma su questa storia degna di una soap opera la verità arriverà presto. Di sicuro Pamela Prati non è nuova a colpi di scena di questo tipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA