Mark Caltagirone e Pamela Prati, matrimonio annullato?/ Parla un amico di lei e…

- Anna Montesano

Pamela Prati e Mark Caltagirone hanno annullato il matrimonio? Colpa della “troppa pressione mediatica”… La showgirl smentisce sui social ma…

Daniel Sebastian Jabir, ex marito di Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati ha ipoteticamente smentito l’annullamento del suo matrimonio con Marco Caltagirone. Nel frattempo, le fonti arrivate al buon Fabiano di BitchyF, continuano a dire l’esatto contrario. Intanto in rete, incominciano a venire fuori alcuni messaggi di amici preoccupati per lei che non riescono nemmeno a sentirla per telefono. Questo è il caso di Mario Zamma, comico del Bagaglino che ha confidato su Facebook di non riuscire a sentire Pamela nemmeno per telefono: “Non so realmente come stanno le cose e mi dispiace non saperlo visto che sono suo amico da più di trent’anni, ho provato più volte a sentirla ma non mi risponde. Riproverò e andrò anche sotto casa se servirà”. Poi ha aggiunto: “Credo che Pamela stia male, tanto male, come tanti di noi. E anche se fosse, e anche se lei in qualche modo si sia fatta abbindolare da qualche truffatrice, persone malvagie può essere?, ha fatto una str*nzata una grande str*nzata e allora? La vogliamo distruggere per questo?”. La questione diventa sempre più “terrorizzante”… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pamela Prati: arriva la smentita

Pamela Prati e Marco “Mark” Caltagirone non si sposano più? Lo annunciano diversi siti di gossip e la notizia rimbalza sui social al punto tale da diventare virale. La showgirl non la prende bene e rende “privato” il suo profilo Instagram, evidentemente preso d’assalto dai fan e da chi nelle ultime settimane si è “appassionato” alla vicenda. Il profilo è dunque raggiungibile da pochi, avendo Pamela Prati impostato la privacy. Nonostante ciò, è stato diffuso un suo post in merito al matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl ha smentito qualsiasi voce uscita in queste ore, compresa quella dell’annullamento del matrimonio, ma è stata molto generica. «Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti». Questo vuol dire che verrà celebrato ugualmente il matrimonio? Il mistero si infittisce, perché Bitchyf continua a ribadire che il matrimonio, per come era stato organizzato in queste settimane, è sfumato del tutto. Il giornalista Francesco Canino su Twitter aveva ipotizzato un «clamoroso colpo di coda» e l’autore tv Gabriele Parpiglia aveva commentato con le emoji di due clessidre con scritto «Tempo al tempo, fidatevi». (agg. di Silvana Palazzo)

Pamela Prati e Mark Caltagirone, matrimonio annullato?

Il caso di cui il gossip sta parlando ormai da settimane avrebbe trovato la fine che tutti si aspettavano. Stando alle ultime indiscrezioni, Pamela Prati e Marco “Mark” Caltagirone avrebbero deciso di annullare il matrimonio. A lanciare lo scoop è BitchyF che infatti scrive “Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena.” La coppia, di fronte al polverone sollevatosi in queste settimane e che tanti sospetti e accuse ha causato alla showgirl e alla sua agenzia, avrebbe deciso di annullare le nozze. Una pressione che avrebbe inoltre causato anche problemi di salute alla Prati, così come svelato dalla sua agente Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso mercoledì scorso.

“Troppa pressione mediatica”

“I problemi cardiaci della showgirl […] sarebbero stati quindi la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, anche se il problema principale sarebbe stato proprio, come già detto, la pressione mediatica” si legge ancora sul noto portale. Pamela Prati e Marco Caltagirone avrebbero quindi deciso di non sposarsi più, notizia che causerà nuovi sospetti sulla coppia. Le nozze avrebbero dovuto celebrarsi a Villa Pazzi al Parugiano, bellissima location a Montemurlo, in provincia di Prato. Pare inoltre che Mediaset sarebbe già venuta a conoscenza della decisione della coppia di annullare il matrimonio, anche perché avrebbe già pagato alla Prati un’esclusiva sulle immagini del lieto evento, cosa peraltro già accennata da Caltagirone in collegamento telefonico con Barbara d’Urso a Live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA