Pamela Prati “sono stata plagiata”/ Foto Mark Caltagirone a Verissimo? Ecco la verità

- Raffaele Graziano Flore

Pamela Prati, ultima confessione choc a Verissimo: “Sono stata plagiata!”. Svelato il mistero della foto di Mark Caltagirone mostrata alla Toffanin

pamela prati verissimo instagram
Pamela Prati a Verissimo (Foto Instagram)

Il caso Pamela Prati si avvia sempre più rapidamente verso il suo epilogo, dopo la sua ultima confessione a Verissimo in cui ammette di essere stata plagiata. Intanto, come spiega Fanpage, un altro mistero sarebbe stato svelato. Nella precedente intervista rilasciata alla Toffanin, la showgirl oltre a ribadire con forza l’esistenza di Mark Caltagirone (questa volta smentita), aveva fatto vedere alla conduttrice la foto del presunto promesso sposo. Il settimanale Oggi ha svelato l’identità della persona ritratta nello scatto. Dopo aver visionato la foto, la stessa Toffanin aveva sollevato qualche perplessità: “È un bel ragazzo ma per me questo potrebbe essere anche il cugino di Eliana Michelazzo”, aveva dichiarato. La Prati aveva fatto in modo che la telecamera non cogliesse alcun particolare del segretissimo e riservatissimo Mark Caltagirone ma il settimanale ha svelato la vera identità dell’uomo immortalato. Si tratta del manager Marco Di Carlo, nome e volto noto nei corridoi Mediaset. L’agente sarebbe anche padre e una sua figlia fa la ballerina. Non è escluso che proprio la sua immagine possa essere stata usata per avvalorare l’esistenza della presunta figlia Rebecca. L’agente, a questo punto, ha già annunciato pubblicamente azioni legali. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

AVV TAORMINA LASCIA INCARICO “UNA GAZZARRA”

Nuova confessione in arrivo a Verissimo da parte di Pamela Prati che, senza interruzione nè applausi da parte del pubblico in studio assente, nel corso della nuova intervista nel salotto dal sabato pomeriggio di Silvia Toffanin ha dichiarato rispetto all’intera vicenda che la vede protagonista: “Sono stata plagiata”. E’ solo una piccola anticipazione di quello che vedremo nei prossimi giorni ma secondo l’immagine postata dalla trasmissione di Canale 5 su Instagram è possibile notare la Prati in lacrime mentre vuota finalmente il sacco raccontando la sua verità. Il gran finale è servito, dunque: Mark Caltagirone non esiste e la showgirl, ex diva del Bagaglino, è pronta a raccontare tutto in una nuova intervista destinata ovviamente a far discutere. Intanto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 oggi è intervenuto anche Carlo Taormina, ex avvocato della Prati, il quale ha spiegato di aver rinunciato al suo mandato perchè “vedo tanta confusione, tante chiacchiere e supposizioni, cose intricate e non sempre chiare”. Lo stesso avvocato ha confermato l’esistenza di una esclusiva per il matrimonio per Verissimo. “Io ho visto anche il contratto e posso dire che era tutta cosa vera. Poi però l’ho trovata progressivamente in difficoltà”, ha detto, parlando della showgirl. “La ragione della mia rinunzia è che la cosa era diventata una tale gazzarra non adeguata alla presenza di un avvocato”, ha proseguito. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NUOVA CONFESSIONE CHOC A VERISSIMO

Dopo le incredibili rivelazioni di Eliana Michelazzo a Live non è la d’Urso, arrivano nuove e inaspettate novità su caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. È delle ultime ore la notizia del ritorno della Prati a Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato pomeriggio. Dagospia fa infatti sapere che la Prati è attualmente diretta a Cologno Monzese per tornare nello studio di Silvia Toffanin e fare una rivelazione a quanto pare clamorosa. Che si tratti proprio di Mark Caltagirone? Pamela metterà fine una volta per tutte a questa vicenda ammettendo l’inesistenza di questo fidanzato? O semplicemente replicherà a quanto dichiarato da Eliana Michelazzo dalla d’Urso? Difficile dirlo al momento, ciò che è certo e che questa vicenda avrà presto un nuovo capitolo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’APPELLO DI ELIANA MICHELAZZO PER LA PRATI

A Live non è la d’Urso, Eliana Michelazzo si scusa con il pubblico e ammette di aver sbagliato a mentire a tutti e su molte cose. Poi però lancia un appello a Pamela Prati, su invito di Barbara d’Urso. “Dovrebbe dire la verità” dichiara la Michelazzo, che vorrebbe quindi che anche la showgirl dicesse come stanno realmente le cose su Mark Caltagirone, ammettendo di aver mentito. D’altronde la Michelazzo ha aggiunto di avere più di un dubbio sulla reale esistenza di questo uomo, viste le notevoli incongruenze su foto, messaggi audio, telefonate e video che lo riguardano e che, in più occasioni, ritrarrebbero persone diverse e non , quindi, lo stesso uomo. Cosa farà la Prati di fronte a queste dichiarazioni? Deciderà di replicare attraverso i suoi social? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA D’URSO E QUEL DETTAGLIO IN CAMERINO

Mark Caltagirone non esiste? Barbara D’Urso parla del caso Pamela Prati a Live non è la D’Urso con Eliana Michelazzo protagonista. La conduttrice specifica all’ex agente della showgirl: “Ti ricordi quando eravamo insieme in camerino e mi hai mostrato una foto di Caltagirone insieme alla bambina. C’era una persona che diceva di aver visto Mark, l’abbiamo trovato poi su un profilo Instagram con la figlia reale e non era Caltagirone”. Ci troviamo di fronte a una situazione veramente paradossale e si inizia a parlare anche di quello che dovrebbe essere stato il fidanzato di Barbara D’Urso, Danny Coppi cugino di Simone che stava proprio con Eliana Michelazzo. Il mistero attorno a Pamela Prati si infittisce, ma cosa è accaduto realmente? Difficile che si arriverà a un punto soprattutto se la showgirl non deciderà di parlare e dire una volta per tutte cosa è realmente accaduto. (agg. di Matteo Fantozzi)

BARBARA D’URSO PRONTA A SPIEGARE TUTTO

Il finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è ancora l’argomento più chiacchierato del web. Su Twitter sono in molti, infatti, ad attendere l’ospitata di Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso, in attesa di capire se la showgirl sia finita nel bel mezzo di quella che oggi è conosciuta come una truffa romantica o se sia parte integrante del teatrino organizzato ad arte. A pochi minuti dalla verità della sua agente, Giuseppe Candela per Dagospia ha portato a galla una verità che se fosse confermata avrebbe dell’incredibile: accanto a Mark Caltagirone sarebbero nati numerosissimi profili fake, quasi tutti riconoscibili dal cognome “Coppi”, che avrebbero contattato in privato alcuni tra i più importanti personaggi dello spettacolo. Oltre a Simone Coppi, presunto marito di Eliana Michelazzo, ci sarebbe infatti un sedicente Lorenzo Coppi, che per qualche tempo varrebbe chattato con Sara Varone e Alfonso Signorini. anche Pamela Prati è vittima di una truffa? “Stasera Eliana Michelazzo dirà la sua verità”, chiosa la conduttrice di Live Non è la D’Urso. (agg. di Fabiola Iuliano)

MARCK CALTAGIRONE SCRIVE A FEDEZ, CHI C’È DIETRO

A sorpresa nell’intrigo tra Pamela Prati e Mark Caltagirone finisce anche Fedez, un personaggio che di certo non ci aspettavamo di sentire nominare in questo campo. Uno screenshot dal profilo Instagram del cantante sta facendo il giro del web con un utente che chiede a Federico chi abbia fatto gli scatti e lui che risponde prontamente Mark Caltagirone. Un profilo dal nickname “MarckCatagirone” specifica: “Fedez, ciao Federico qualora avessi bisogno di altri scatti contattami“. Probabile che il rapper sia stato volutamente ironico anche perché ormai il nome di Mark Caltagirone viene utilizzato davvero molto spesso per fare anche delle battute, altrettanto probabile è che la risposta sia arrivata da un profilo fake creato da qualcuno per creare altrettanti dubbi. Nonostante questo il post non è scappato al pubblico dei social network con tantissimi like e un numero incredibile di commenti. Se ne parlerà a Live non è la D’Urso stasera? (agg. di Matteo Fantozzi)

PRONTA A REPLICARE ALLE ACCUSE DI ELIANA MICHELAZZO

Pamela Prati risponde soltanto attraverso il suo profilo Instagram. È lì che la showgirl ha pubblicato nelle ultime ore i suoi pensieri in merito a quanto sta accadendo. Lo sottolinea anche Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 che anticipa quella di Live dove sarà ospite Eliana Michelazzo. È stata la sua ormai ex agente a far sapere, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, che ““Marco Caltagirone non esiste se non nella fantasia di qualcuno… Ho mentito quando ho detto di averlo incontrato…Chiedo di essere aiutata da un medico perchè sono fuori di me…Ho realizzato di essere una vittima…Sono stata raggirata anche e soprattutto da Pamela Prati…” È però probabile che, dopo quanto verrà svelato questa sera in diretta, la Prati deciderà di rompere nuovamente il silenzio, seppur sui suoi social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GLI AGGIORNAMENTI DELLA CRIMINOLOGA BRUZZONE

Aggiornamenti in merito alla bottiglietta di acido che era stata fatta trovare giorni fa dinanzi alla casa di Pamela Prati. La criminologa Roberta Bruzzone ha affrontato la questione ospite presso gli studi di Storie Italiane, su Rai Uno: «L’ultima notizia è che è stata fatta una denuncia per la famosa bottiglietta di acido – ammette – ma sul testo della stessa vi sono diverse versioni e pare che in una di questi sarebbe citato anche Mark Caltagirone, il futuro marito di Pamela Prati, come persona informata sui fatti. Ci sono inoltre delle testimonianze e delle interviste rilasciate, quindi penso che possano essere di interesse anche per gli inquirenti». La Bruzzone poi aggiunge: «Si parla di una bottiglietta davanti a casa, l’amica/manager racconta di lesioni da acido: non vedo l’ora che la procura completi l’inchiesta e ci dia qualche informazione in più, visto che al momento mi sembra l’unica fonte attendibile». In studio anche un giornalista di Oggi, che mostra la lettera che Irene Della Rocca, avvocato ufficiale della Prati, ha mandato all’Aicos, l’agenzia della soubrette, comunicandole l’interruzione del rapporto fra le parti: «Tra l’altro la Perricciolo è scomparsa – le parole del giornalista del noto settimanale – non si trova più, non si sa se è a Roma o meno. C’è una netta frattura fra le tre, la Prati, la Perricciolo e la Michelazzo». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

I MOTIVI DIETRO LO STRAPPO CON ELIANA MICHELAZZO

Pamela Prati torna protagonista da Barbara D’Urso visto che anche questa sera, nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso si affronterà quello che oramai non è solo il caso di gossip di questa primavera ma una vera e propria spy story che purtroppo sta anche assumendo contorni un po’ torbidi, tra carte bollate, presunte aggressioni e legami che si vanno dissolvendo. Proprio come quello della 60enne e chiacchieratissima showgirl con la celebre agente dei VIP Eliana Michelazzo che, di recente ha chiuso qualsiasi rapporto di collaborazione con la Prati oltre che con la sua socia, Pamela Perricciolo: infatti la Michelazzo, stando all’indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi, è stata in Questura a Ponte Milvio, a Roma, nella mattina del 21 maggio dato che era “persona informata sui fatti” in merito alla presunta aggressione con l’acido subita proprio dalla Prati. Inoltre l’ex manager della Prati avrebbe pure voluto partecipare al Grande Fratello ma il suo ingresso nella casa, dove avrebbe esposto le sue verità, è stato stoppato all’ultimo pare da Piersilvio Berlusconi in persona. Intanto nuove rivelazioni potrebbero arrivare dalla puntatina che ieri, secondo una indiscrezione di Dagospia, la Prati avrebbe fatto nello studio della sua legale, Irene Della Rocca, per raccontare “la sua verità” su tutta la vicenda.

PAMELA PRATI: IL RETROSCENA SULLA PRESUNTA AGGRESSIONE

A proposito della suddetta aggressione, ora a scagliarsi contro Pamela Prati in merito alla deriva che sta prendendo il Caltagirone-gate c’è anche Gabriele Parpiglia, uno dei più noti giornalisti di gossip. Il diretto interessato, commentando il modo in cui questa vicenda sta scadendo nel passare dai toni rosa a quelli della cronaca nera, ha rivelato che nella denuncia presentata dalla showgirl per il presunto attacco con l’acido sia stato citato addirittura lo stesso Mark Caltagirone. Che, tuttavia, potrebbe essere una persona inesistente e renderebbe la denuncia addirittura surreale tanto che lo stessi Parpiglia ha invitato gli altri giornalisti italiani che si stanno occupando di questa sorta di farsa a verificare la veridicità di ciò che dice dal momento che si potrebbero profilare nuovi profili di reato a carico della starlette che un tempo spopolava sul palcoscenico del Bagaglino su Canale 5.

LA RIVELAZIONE DI FEDERICA PANICUCCI SU PAMELA PRATI E IL SUO MATRIMONIO

Intanto, Pamela Prati ha di suo già delle gatte da pelare dal momento che gli ultimi giorni, per via dell’affaire-Mark Caltagirone, sono stati particolarmente infuocati tra la comparsa di nuovi profili fake legati all’imprenditore misterioso e soprattutto in merito all’annullamento delle tanto strombazzate nozze con la showgirl. A rendere ancora più esplosivo il mix ci ha pensato Federica Panicucci che, di recente, a Mattino 5 ha mostrato come la raccomandata che la D’Urso avrebbe detto di aver inviato a Caltagirone non è affatto vera, mostrando ai telespettatori e agli ospiti in studio le buste vere che Mediaset usa per le comunicazioni e che avrebbero appunto il marchio RTI e, soprattutto, sarebbero pre-intestate. In tutto ciò la Prati sembra quasi voler contribuire ad aumentare la confusione e per questo motivo la sua ospitata questa sera a Live Non è la d’Urso potrebbe essere risolutiva per risolvere il mistero alla presenza di Mister X in persona, la stessa di cui è stata rivelata solo la voce durante una telefonata in diretta a Barbara D’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA