Pamela Prati, lite con Eliana Michelazzo / L’agente sbotta: “non ci posso credere…”

- Carmine Massimo Balsamo

Pamela Prati, lite con Eliana Michelazzo dopo la registrazione di Verissimo: clima rovente all’aeroporto di Linate, l’agente parla sui social.

padre pamela prati Paolo Cantara
Pamela Prati (Instagram, 2019)

Eliana Michelazzo, a Verissimo, non nasconde la propria rabbia per quello che sta accadendo con Pamela Prati. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l‘agente di Pamela Prati, di fronte alla showgirl sarda che ha lasciato lo studio della trasmissione di canale 5, ha tirato fuori la propria rabbia dicendo: “non ci posso credere”, ha detto l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è poi alzata per andare a recuperare la Prati che è rientrata in studio dopo venti minuti. Il caso del matrimonio di Pamela Prati sta creando diversi probemi all’agenzia della Michelazzo che si sarebbe poi scontrata con la Prati anche in aeroporto. Tra le due donne, dunque, il feeling sembra essersi rotto. Il rapporto professionale, dunque, tra Eliana Michelazzo e Pamela Prati è giunto al capolinea? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELIANA MICHELAZZO SI SFOGA SU INSTAGRAM

Dopo la registrazione di Verissimo a cui ha partecipato insieme a Pamela Prati, Eliana Michelazzo avrebbe avuto una discussione con la sua assistita in aeroporto come ha spiegato sui social Gabriele Parpiglia. Le dirette interessate non hanno commentato nulla di tale situazione anche se la Michelazzo, sulle storie di Instagram, oltre a condividere i messaggi di sostegno che sta ricevendo per la situazione legata all’annullamento del matrimonio con Mark Caltagirone, ha scritto: “nei miei silenzi c’è un gran rumore”. L‘agente di Pamela Prati, dunque, avrebbe tante cose da dire? Nella puntata di Verissimo, in onda tra poco, dunque, l’agente della showgirl sarda tirerà fuori tutto? Sicuramente, dopo la messa in onda dell’intervista a Pamela Prati, Eliana Michelazzo tornerà a scrivere sui social: si mostrerà insieme a Pamela Prati per mettere un punto a tutta la vicenda? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA PRATI ED ELIANA MICHELAZZO, TENSIONE IN AEROPORTO

Pamela Prati, lite con l’agente Eliana Michelazzo in aeroporto: tensione dopo la registrazione di Verissimo a Linate. Un’indiscrezione bomba rilanciata dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che su Twitter ha confidato: «Mamma e moglie (Pamela Prati, ndr), aeroporto Linate di fuoco fra Pamela Prati e la sua agente (Eliana Michelazzo, ndr). Fidatevi». Un alterco avvenuto prima della partenza: sia la Prati che la Michelazzo abitano e vivono a Roma ed entrambe hanno viaggiato a bordo di un aereo Alitalia, come confermato del resto su Instagram dall’agente dell’ex star del Bagaglino. Non sono note le cause del litigio, ma il clima è rovente dopo i fatti degli ultimi giorni: il matrimonio annullato con Mark Caltagirone e lo scontro con Silvia Toffanin a Verissimo i due esempi cardine.

PAMELA PRATI, LITE CON L’AGENTE ELIANA MICHELAZZO

Gabriele Parpiglia non era fisicamente presente all’aeroporto di Linate nel momento in cui è nata la discussione tra Pamela Prati e l’agente Eliana Michelazzo, ma ha raccontato di aver ricevuto l’indiscrezione ed ha annunciato a grandi linee quanto accaduto. Attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore: un alterco dovuto all’intervista rilasciata a Verissimo o per quanto sostenuto dalla showgirl? Ad ora non se ne sa granchè, ciò che è sicuro è che la Prati sta vivendo un grande momento di esposizione mediatica e di disagio personale: la stessa artista sarebbe stata minacciata con l’acido, come confidato dal direttore del settimanale nuovo Riccardo Signoretti. Anche in questo caso, non si sa molto di più ulle dinamiche del fatto: non ci resta che aspettare e attendere nuove novelle su uno dei casi dell’anno…

© RIPRODUZIONE RISERVATA