PAMELA PRATI/ Aggressione con l’acido, Eliana pubblica la foto: “Tanta paura”

- Stella Dibenedetto

Pamela Prati choc a Verissimo: acido sotto casa e una minaccia contenuta in un ‘biglietto orrendo’. Sui social non le crede più nessuno!

padre pamela prati Paolo Cantara
Pamela Prati (Instagram, 2019)

Pamela Prati ha deciso di fare alcuni chiarimenti importanti sul matrimonio con Mark Caltagirone ai microfoni di Verissimo. Al suo fianco anche l’agente e social Eliana Michelazzo. È stata proprio lei a svelare che in questi ultimi giorni hanno subito attacchi e non solo social. “Ci hanno buttato l’acido” ha ammesso. A prova di ciò, sui social la Michelazzo ha poi pubblicato la foto che testimonia l’attacco con l’acido ricevuto sotto casa. “Questo è uno di quei momenti che non vorresti mai passare. – ha scritto Eliana su Instagram – Eppure noi ci siamo passate in prima persona! Per fortuna non ha preso nessuna ma tanto spavento”. Così chiarisce che è già la seconda volta che succede e specifica che quella in foto è una bottiglia di acido diluita con sapone: “Credo si stia toccando il fondo”, conclude la Michelazzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA PRATI E L’IRONIA DEI SOCIAL

Il mistero di Mark Caltagirone, il matrimonio annunciato e poi annullato, la minaccia di aggressione con acido: Pamela Prati è nel caos e la showgirl è finita nel mirino del web. In pochi infatti continuano a crederle dopo gli ultimi fatti e in molti sostengono che le sue siano frottole. C’è chi ironizza sulla reale identità del “promesso sposo” e chi addirittura pensa che sia frutto della sua immaginazione, o di quella del suo entourage. Sui social network dilaga l’ironia sull’ex star del Bagaglino: «Ma lo volete capire che siamo noi popolo di boccaloni che non siamo altro che questa ha preso tutti per i fondelli fin dal primo momento e adesso sta facendo la cafona perché non può più tornare indietro? Ma dai su chiudete il sipario spegnete le luci e stop». «Assoldiamo Pamela Prati per terminare le ultime due puntate di Game of Thrones». «Qualunque sia la verità, Pamela Prati ha raggiunto il suo obiettivo: ha fatto un sacco di soldi e si è tornato a parlare di lei dopo non so quanto tempo. Gli stupidi siamo noi». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“SI STA ESAGERANDO”

Pamela Prati sta vivendo un periodo decisamente difficile. Ai microfoni di Verissimo, la showgirl sarda ha ribadito che sta davvero soffrendo molto per le polemiche che sono nate intorno al suo matrimonio al punto da aver deciso di annullare tutto non riuscendo a godersi in tranquillità quello che dovrebbe essere il periodo più bello della sua vita. La situazione privata della Prati è ormai diventata di dominio pubblico, ma nell’utimo periodo, la situazione sta degenerando. La Prati, infatti, ha raccontato di aver trovato anche dell’acido fuori dalla porta di casa, accompagnato da un biglietto orrendo. La paura per Pamela Prati è stata davvero tanta al punto da essersi rivolta alle forze dell’ordine per scoprire l’autore di tale gesto. “Si sta esagerando”, ha detto ai microfoni di Silvia Toffanin trovando conforto anche nelle parole dell’agente Eliana Michelazzo che ha confermato tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA PRATI: “HO TROVATO UN BIGLIETTO ORRENDO…”

Gli utenti del web fanno grande fatica a credere alla nuova dichiarazioni choc resa da Pamela Prati nel corso dell’intervista a Verissimo che sarà trasmessa domani pomeriggio e relativa alla presunta minaccia con l’acido di cui sarebbe stata vittima. “Quante stupidate”, “fake”, “non sa davvero più cosa inventare”, sono solo alcuni dei commenti scritti sotto il post del direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, con il quale annunciava nelle passate ore l’anticipazione clamorosa. Dopo il matrimonio saltato con Mark Caltagirone, sono molti a dubitare delle sue affermazioni. E’ lo stesso Signoretti, in un successivo post su Facebook, ad aggiungere ulteriori dettagli in merito alle affermazioni di Pamela Prati a Silvia Toffanin in merito alla presunta minaccia con l’acido. Dopo le lacrime della sua agente Eliana Michelazzo, ha rivelato: “Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa”. La showgirl ha quindi aggiunto un ulteriore dettaglio legato ad un presunto biglietto di minacce con su scritto: “Al matrimonio ci arrivate a metà”. “Siamo addirittura alle aggressioni. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?”, ha aggiunto. Ora l’attesa è tutta per l’intervista in onda domani e che già sta facendo molto discutere. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

PAMELA PRATI: “MI HANNO MINACCIATA CON L’ACIDO”

Pamela Prati sarebbe stata minacciata con l’acido anche se non si sa da chi e perchè. Emergono, infatti, nuovi dettagli sul matrimonio annullato di Pamela Prati. Come è noto, la showgirl, mercoledì 8 maggio, avrebbe dovuto sposare il fidanzato Mark Caltagirone, come aveva annunciato personalmente ai microfoni di Verissimo. Pochi giorni fa, però, la sua agente Pamela Perricciolo, in un’intervista al settimanale ‘Oggi’, ha annunciato la decisione della showgirl di rinviare le nozze. “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha spiegato la manager. Pamela Prati, dunque, starebbe affrontando un periodo difficile anche se ha scelto di partecipare alla registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 11 maggio nel corso della quale racconterà tutta la sua verità.

PAMELA PRATI MINACCIATA CON L’ACIDO: LA VERITA’ A VERISSIMO?

Dopo la lite in diretta con Silvia Toffanin che avrebbe affrontato a muso duro Pamela Prati accusandola di aver preso in giro tutti, la showgirl sarda, nel corso della registrazione della nuova puntata della trasmissione di canale 5, avrebbe rivelato di essere stata minacciata con l’acido. Ad anticipare la clamorosa notizia è Riccardo Signoretti. Il direttore del settimanale Nuovo ha lanciato lo scoop sul proprio profilo Faceboo promettendo di svelare nuovi dettagli sulla vicenda prima della messa in onda della puntata del programma condotto da Silvia Toffanin. “Pamela Prati shock: “mi hanno minacciata conl ‘acido. La rivelazione a Verissimo in onda sabato. Altri dettagli in mattinata In un post da non perdere”, ha scritto il direttore di Nuovo. Domani, dunque, tutta la verità sul matrimonio rinviato di Pamela Prati e Mark Caltagirone verrà a galla?



© RIPRODUZIONE RISERVATA