PAMELA PRATI, NOZZE MARK CALTAGIRONE/ Matrimonio rimandato? Michelazzo: “Non so…”

- Stella Dibenedetto

Pamela Prati vicina alle nozze con Marco Caltagirone, ma Alfonso Signorini rivela di essere stato truffato dalla manager: “caduto anche io nella trappola”

michelazzo prati live
Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Il matrimonio di Pamela prati e Marco Caltagirone è stato posticipato? La notizia, svelata in esclusiva da Bitchyf.it e Dagospia, è rimbalzata sui principali siti di gossip. Secondo i primi rumors le nozze, che si sarebbero dovute tenere il prossimo 8 maggio a Villa Pazzi al Parugiano, in provincia di Prato, sarebbero slittate di una settimana per cause che ancora non sono state chiarite. “Non so chi tira fuori notizie ogni tre per due”, spiega Eliana Michelazzo nel salotto di Live Non è la D’Urso, poi aggiunge: “Se la data è confermata? Non te lo sposso dire”. Secondo alcune notizie trapelate nelle ultime ore, pochi giorni fa la futura sposa e la sua manager si sarebbero recate in fretta e in furia a Prato, in piena notte, per gli ultimi accordi sul matrimonio. Le nozze di Pamela Prati e Marc Caltagirone saranno rinviate o si terranno, come previsto il prossimo 8 maggio? “È tutto molto assurdo”, spiega la Michelazzo in diretta, anche se gli ospiti annunciati non hanno ancora ricevuto gli inviti. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“UNA VOCE DA DONNA”

Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone continua ad essere avvolto da un mistero. Non si conosce nulla dell’uomo né tantomeno la sua identità. Intanto in questi giorni Alfonso Signorini è uscito allo scoperto raccontando per la prima volta di essere stato anche lui “Pamela Prati”. Cosa si nasconde dietro le parole del giornalista? Semplicemente Signorini ha raccontato di essere stato raggirato dalla manager della showgirl che gli ha fatto credere ci fosse un tale Lorenzo Coppi interessato. Signorini è caduto nella trappola ben organizzata visto che questo tale Lorenzo Coppi diceva di vivere e lavorare ad Haiti. I due si sono scambiati una serie di messaggi, ma quando il direttore di Chi era pronto a partire per Haiti pur di conoscerlo qualcosa è andato storto. Pamela Perricciolo, la manager di Pamela Prati, infatti, gli scrive su Facebook e lo fa parlare con Lorenzo. Peccato che: “Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”. Anche Signorini caduto nella trappola di “Donna Pamela”, la manager della Prati.

ALFONSO SIGNORINI: “ANCHE IO COME PAMELA PRATI”

Alfonso Signorini è stato ospite della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda giovedì 2 maggio, in seconda serata, su Canale 5. È qui che il direttore del settimanale Chi ha ammesso di essere stato truffato da tale “Donna Pamela” che altri non sarebbe che la manager di Pamela Prati. E se si parla tanto di “futuro marito fantasma” per la showgirl (che convolerà a nozze con tale Marco Caltagirone l’8 maggio), anche Signorini ha ammesso di aver ricevuto le avances di quello che si è poi rivelato essere un uomo fantasma. Una testimonianza che getta ulteriore mistero su tutta la faccenda che riguarda anche la Prati che, nonostante tutto, continua ad andare avanti con i preparativi del suo imminente matrimonio sostenendo che sia tutto vero. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALFONSO SIGNORINI INGANNATO DALLE AGENTI DI PAMELA PRATI?

La data del matrimonio di Pamela Prati si avvicina. La showgirl sposerà Marco Caltagirone l’8 maggio con una cerimonia religiosa che sarà ripresa dalle telecamere di Verissimo che ha ottenuto l’esclusiva. Nonostante la data sia stata annunciata, continuano i rumors sulle nozze di Pamela Prati e Marco Caltagirone. L’utimo ad aggiungere un capitolo alla storia è Alfonso Signorini che, ospite del Maurizio Costanzo Show, nella puntata in onda giovedì 2 maggio, in seconda serata su canale 5, ha dichiarato di essere stato imbrogliato da Donna Pamela che, a quanto pare, oggi sarebbe la manager di Pamela Prati. “L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi – spiega Signorini al ‘Maurizio Costanzo Show’ – Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati (Pamela Perricciolo, ndr). Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”. 

PAMELA PRATI E LE NOZZE CON MARK CALTAGIRONE: PARLA L’AVVOCATO TAORMINA

Ai microfoni di Verissimo, Pamela Prati aveva annunciato azioni legali per difendere la propria storia d’amore. Un annuncio che oggi trova conferma nelle dichiarazioni che l’avvocato Taormina a cui la Prati si è affidata ha rilasciato ai microfoni di Novella 2000. “Intravedo due filoni: uno penale e uno civilistico, più inerente alla mera tutela della privacy. In questi giorni partiranno azioni legali“ – ha spiegato l’avvocato Taormina che ha poi aggiunto – “Ho individuato situazioni in cui si è andati oltre il segno della semplice violazione della privacy, altre in cui si rientra nella mera violazione della privacy, per cui ci possono essere azioni civili che puntano al risarcimento, azioni davanti al Garante della Privacy per chiedere l’interdizione di certi comportamenti. Possono essere fatte tante cose, vedremo…”. Alla domanda se abbia mai visto Marco Caltagirone, infine, l’avvocato Taormina ha risposto così: “Conosco Pamela Prati da trent’anni perché ero un affezionato del Bagaglino e amico del regista Pier Francesco Pingitore. Certo che Pamela è rimasta bella, anzi forse è più bella di prima, nonostante l’età sia trascorsa per tutti. È una donna interessante…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA