Pamela Prati, matrimonio/ Mark Caltagirone: la raccomandata Mediaset? La Panicucci…

- Stella Dibenedetto

Pamela Prati è stata plagiata dalle sue agenti? Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo dure sui social e nel frattempo parte la denuncia contro il profilo fake di Mark Caltagirone.

Pamela Prati a Live Non è la D'Urso
Pamela Prati a Live Non è la D'Urso (Mediaset, 2019)

Il fine settimana è stato ricco di colpi di scena nella questione del matrimonio, o presunto, di Pamela Prati e Mark Caltagirone e tra profili fake e le rivelazioni di Eliana Michelazzo. Di tutto questo si parla anche a Mattino 5 dove Federica Panicucci, tra un sorriso e una frecciatina, torna a fare chiarezza in tutto quello che è successo in questi giorni, ha mostrato anche una cosa importante. La conduttrice prende in mano una busta, una di quelle usate da Mediaset per comunicazioni e raccomandate che, come fa notare, è già pre-intestata con tanto di marchio e simbolo RTI. Questo dimostra che la busta della raccomandata mostrata sul presunto profilo social è finta e che la trasmissione di Barbara d’Urso non ha inviato niente a questo fantomatico Mark Caltagirone. Ma dove sta la verità e perché fare tutta questa confusione? Al momento sembra che l’unico intento sia proprio quello di chiudere il tutto mercoledì sera…. (Hedda Hopper)

MILENA MICONI E LA TELEFONATA…

Nel corso del prossimo mercoledì sera, andrà in onda una puntata “ristretta” di Live Non è la d’Urso, per via di uno speciale di Matrix in seconda serata. Nonostante questo, l’appuntamento con la nostra Carmelita, potrebbe essere interamente dedicato alle dinamiche del presunto matrimonio di Pamela Prati, con la presenza di Mark Caltagirone in studio. La puntata durerà circa un paio d’ore e in quella occasione, si potrebbe esclusivamente parlare del “Prati-gate”, con un lungo talk show dedicato all’argomento. Dopo avere chiamato la d’Urso, la perizia telefonica ha rivelato una voce camuffata che a quanto pare, apparterrebbe ad un attore. A rivelare l’indiscrezione, Milena Miconi raggiunta da FanPage: “La voce dell’uomo che ha telefonato a Live sarebbe quella di un attore la cui identità dovrebbe essere svelata nel corso della prossima puntata di Live”, ha dichiarato. La showgirl come ben sapete, fa parte della lunga lista di personaggi famosi che hanno lasciato da poco l’Aicos Management di Eliana Michelazzo e Pamela Prati. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SIPARIO NON CALA…

Non cala il sipario sul caso di Pamela Prati. Sul matrimonio annullato con Mark Caltagirone continuano a circolare indiscrezioni e c’è chi continua a puntare il dito contro le sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo che, secondo qualcuno, l’avrebbero plagiata. Pamela Prati non ci sta e in una story su Instagram parla chiaro: “diffido chiunque dal dire che sono stata plagiata“. Pamela Perricciolo ha già duramente replicato a tale accusa, ma insieme alla Michelazzo continua a ricevere critiche e offese sui socia. Stanche di essere considerate le artefici di un copione, sui social, si difendono. Eliana, in particolare, su Instagram Stories ha condiviso una storia della collega Pamela Perricciolo che ha scritto: “adesso anche se fa freddo è colpa di Eliana Micheazzo. Mi sembra si stia un tantino esagerando“. Sia Eliana Michelazzo che la Perricciolo sono stanche del caso mediatico che le ha travolte. Pamela Prati, da parte sua, non ha più voglia di rispondere in tv come ha ribadito a Non è la D’Urso.

PAMELA PRATI HA DENUNCIATO MARCK CALTAGIRONE?

Pamela Prati potrebbe aver fatto partire una denuncia contro Marck Caltagirone, il profilo fake che nei giorni scorsi ha diffuso la notizia della fine del fidanzamento e che ha pubblicato anche una foto di Eliana Michelazzo al punto da aver fatto pensare che ci sia proprio la Michelazzo dietro il profio fake di Caltagirone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così sbottato su Instagram chiedendo un po’ di rispetto. Una storia, quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone che si arricchisce di nuovi particolari. Del caso Prati-Caltagirone tornerà ad occuparsi anche Barbara D’Urso? Non sono esclusi clamorosi colpi di scena. Nel frattempo, secondo il portale Bitchyf, Pamela Prati potrebbe aver fatto partire la denuncia contro il profilo fake di Caltagirone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA