Pamela Prati, malore prima del matrimonio/ Web si spacca sulle nozze!

- Anna Montesano

Pamela Prati non sta bene prima del matrimonio. E c’è la “grana” location, perché è cambiata: “Si vergognano e…”

Daniel Sebastian Jabir, ex marito di Pamela Prati
Pamela Prati

Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone si farà o no? E vedremo mai questo Mark? Non è ancora chiaro cosa accadrà, ma il social si è spaccato totalmente: «#PamelaPrati per me non può essere vittima perché comunque uno che ti devi sposare si presume tu lo abbia almeno conosciuto. Per non parlare della storia dei bimbi in affido. Quindi può essere solo artefice con altri/e di tutta questa messa in scena», «Stiamo passando dalla soap alla sitcom. Speriamo non si arrivi al drama #pamelaprati», «Non so voi ma io sto pensando a Pamela Prati e mi chiedo se sia la vittima o l’artefice di tutto questo caso mediatico?». Ma c’è anche chi considera altri aspetti: «Tutto questo sconcerto per la vicenda di #PamelaPrati non lo comprendo, guarda caso chi s’indigna di più sono i giornalisti che stanno macinando e vendendo articoli a più non posso mentre lei e le sue agenti rischiano di bruciarsi con il fuoco, della serie chi semina vento…..». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

LOCATION CAMBIATA: “SI VERGOGNANO E…”

Non si placano le voci sul matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone. Diversi invitati non avrebbero ancora ricevuto le partecipazioni e non sarebbero a conoscenza neppure della location. Lo ha dichiarato ad esempio Cristiano Malgioglio a Dagospia. Qualcuno ha ipotizzato un rinvio delle nozze, ma dall’entourage di Pamela Prati smentiscono e spiegano che le partecipazioni non sono state ancora mandate perché sono da rifare, visto che sarebbe cambiata la location. «Una struttura ci ha dato picche perché si vergogna di questa situazione e allora abbiamo cambiato. I proprietari del borgo (in Umbria, ndr) ci hanno ridato l’assegno firmato da Caltagirone indietro. Stiamo procedendo per vie legali». C’è poi la vicenda relativa al malore di Pamela Prati, con Eliana Michelazzo che ha parlato di “problemi cardiaci” anche per Marco Caltagirone. «Sta male anche lui», ha spiegato la manager. (agg. di Silvana Palazzo)

“TAORMINA STA PENSANDO ALLE QUERELE”

Si torna a parlare del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone presso gli studi di “Storie Italiane”, noto programma di Rai Uno. In collegamento con Eleonora Daniele vi è Roberto Alessi, il noto giornalista e direttore di Novella 2000, che ha spiegato come l’avvocato della Prati, il noto Taormina (ex della Franzoni, Cogne), sarebbe già pronto a muoversi legalmente per difendere la propria assistita: «Taormina sta leggendo le carte e sta vedendo se far partire le querele ai media, anche se al momento non ha ancora fatto dei nomi, penso stia pensando di fare partire delle diffide della serie “Vi stiamo osservando e nel caso ci muoveremo”». Lo storico direttore del settimanale di gossip ha poi voluto puntualizzare: «In Italia c’è un ottimo giornalismo e sono stupito quando sento qualcuno dire che di fronte ad una notizia di gossip i giornali, i media e le tv sarebbero pronti a pagare cifre importanti per coprire una certa notizia: un conto è comprare un servizio fotografico esclusivo – spiega – un altro è comprare una notizia un po’ tarocca. Io in 40 anni di Novella 2000 non l’ho mai fatto». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PAMELA PRATI, MALORE PRIMA DELLE NOZZE

La nuova puntata di Live – Non è la d’Urso parte con una notizia inaspettata su Pamela Prati. La sua agente Eliana Michelazzo di fronte alla domanda della conduttrice della d’Urso “Come sta Pamela?”, svela che le sue condizioni di salute non sono al top. “Non benissmo – esordisce la Michelazzo – Un po’ di problemi cardiaci, ha il battito accelerato. Stanno facendo il gioco al massacro su di lei”. Una notizia alquanto inaspettata che allarma gli ospiti presenti in studio e la stessa Barbara d’Urso. La stessa conduttrice ammette: “Si sente sotto pressione, è normale che abbia l’aritmia!” Non tutti però credono che le parole di Eliana rispecchino in tutto e per tutto la verità, ecco perché in studio si scatenano ancora una volta accuse e polemiche.

PROBLEMI DI SALUTE PER PAMELA PRATI: SLITTANO LE NOZZE?

A Live non è la d’Urso ci si chiede allora se sia il malore di Pamela Prati ad aver causato lo slittamento delle nozze. È infatti proprio delle ultimissime ore la notizia che vorrebbe le nozze tra la Prati e Mark Caltagirone posticipate. Eppure in studio, è proprio l’agente della showgirl, Eliana Michelazzo, a smentire la notizia. “Ma chi l’ha detto? Non è vero niente!” ammette. “Lei sta male a prescindere, è sotto pressione” aggiunge poi la manager, smentendo la notizia delle nozze slittate per i problemi di salute della Prati. Parole che non fanno che alimentare le critiche in studio, visto che ci si chiede come, di fronte anche a questi problemi di salute della Prati, il suo compagno e futuro marito non si esponga e dica la sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA