PAOLO BONOLIS/ Ciao Darwin 8, comunicato sul concorrente paralizzato (e frecciatina)

- Emanuele Ambrosio

Paolo Bonolis apre Ciao Darwin con messaggio sull’incidente dei rulli che ha coinvolto uno dei concorrenti, e per il quale la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per lesioni colpose.

paolo bonolis
Paolo Bonolis
Pubblicità

La vicenda dell’incidente ai rulli del Genodrome ha turbato Paolo Bonolis, apparso un po’ scosso all’inizio della puntata di Ciao Darwin 8. E non poteva essere diversamente, vista la gravità di quanto accaduto al concorrente. Per questo ha deciso di rompere il silenzio intervenendo in prima persona, dopo i vari comunicati. Dopo aver espresso dispiacere per quanto accaduto al concorrente, ha voluto precisare che i soccorsi sono scattati subito, e questo probabilmente per rispondere a chi ha insinuato che la produzione abbia sottovalutato la gravità dell’infortunio («Ovviamente siamo umanamente dispiaciuti e vicini a lui e alla famiglia, sin dal primo istante. Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, in primis per il soccorso). Inoltre, ha assicurato che in questi giorni difficili è stata espressa vicinanza anche alla famiglia di Gabriele Marchetti. Ma altrettanto significativa è la parte finale del suo messaggio, nella quale ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alle testate che hanno raccontato questa terribile vicenda. Le voci circolate sono state tante, per questo il conduttore ha chiesto di tener conto solo delle «notizie ufficiali» anche «per rispetto della verità». Un attacco, dunque, a chi ha “speculato” su questa drammatica vicenda. Clicca qui per il video. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

Paolo Bonolis: lutto in famiglia

Grave lutto per Paolo Bonolis e la propria famiglia. Secondo quanto riporta il sito Tv Zap, il conduttore romano sarebbe stato colpito da una grave perdita che lo avrebbe costretto ad annullare l’appuntamento al Festival delle TV e dei media di Dogliani, in provincia di Cuneo, in programma sabato 4 maggio, alle ore 21. «Siamo vicini a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore», è la nota diffusa dall’organizzazione dell’evento. Non si sa se a persona scomparsa sia un parente o un amico, ma la moglie di Bonolis, su Instagram, ha pubblicato una storia in cui si legge: “Se si potesse non morire“. Nessun commento, invece, da parte de conduttore di Ciao Darwin che sta ricevendo tantissimi messaggi di cordoglio e di sostegno da parte dei followers (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Problemi per Paolo Bonolis…

Paolo Bonolis nei guai. Il conduttore di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate potrebbe essere costretto alla chiusura anticipata del programma di successo per una serie di eventi negativi successi durante le precedenti puntate. E’ notizia delle ultime ore che un concorrente di Ciao Darwin 8 potrebbe rischiare di restare tetraplegico a causa del Genodrome, il gioco dei rulli. Durante l’ultima puntata del varietà di Canale 5 Gabriele Marchetti, 54enne romano, è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Umberto I di Roma. Il cugino Stefano Ambrosetti al Messaggero ha raccontato quanto successo: “Mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che cosa era caduto“. Il concorrente, infatti, è stato dapprima portato presso il Sandro Pertini di Roma e successivamente trasferito d’urgenza al Politecnico per sottoporsi ad un intervento urgente

Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis rischia la chiusura?

Secondo i medici – ha raccontato al Messaggero il cugino del concorrente – ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche“. Dopo l’incidente i familiari di Gabriele Marchetti hanno presentato un esposto in procura: il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia ha infatti aperto un fascicolo per lesioni colpose. Nei giorni scorsi è montata la polemica sul web dopo le dichiarazioni di alcuni concorrenti: “Gabriele non si muoveva, ci hanno chiesto di non parlare con gli altri concorrenti al fine di non spaventarli. Mi sento molto in colpa di non aver avvisato gli altri“, ha detto la concorrente Emanuela Fan in una intervista a Fanpage.it.

Paolo Bonolis accusato dagli animalisti

Le polemiche per Paolo Bonolis non finiscono. Oltre al grave incidente di uno dei concorrenti di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, il conduttore televisivo è stato accusato anche dagli animalisti. L’accusa è “maltrattamento di animali” avvenuto proprio durante una delle puntate dello show di Canale 5. Nella puntata che ha visto scontrarsi Giuliette contro le Messaline, la prova coraggio ha visto i concorrenti entrare in una teca con iguane. Il Nucleo Operativo Tutale Animale ha presentato presso la Questura di Trapani un’accusa di maltrattamento di animali ai danni di Paolo Bonolis in quanto gli animali non andavano messi in gabbia. Una pesante accusa che potrebbe davvero andare a peggiorare la già critica situazione di Bonolis e del suo programma!



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità