PASQUALINA E ANTONIO/ Video Uomini e donne: “È innamorato, è una cosa bellissima!”

- Hedda Hopper

Pasqualina e Antonio sono usciti insieme e si trovano d’accordo sul fatto che la solitudine non è una cosa felice, questo li unirà in questa nuova puntata di Uomini e donne?

pasqualina antonio trono over
Pasqualina e Antonio a Uomini e Donne

Momento di leggerezza e di sentimento a Uomini e Donne con Pasqualina e Antonio. I due prendono il centro dello studio e, assieme al pubblico, guardano le immagini della loro simpatica ma anche romantica esterna. In studio, sono tanti gli applausi per loro due che confermano la voglia e il desiderio di continuare a conoscersi e frequentarsi. Anzi, a breve conosceranno anche le rispettive famiglie. Pasqualina è felicissima e lo conferma nello studio di Uomini e Donne: “È innamorato, mi chiama amore per telefono. È bellissimo ad una certa età sentirsi ancora chiamare amore!” La gioia della dama è la stessa che prova il cavaliere e in studio la reazione per loro è di affetto. La stessa Maria De Filippi si complimenta con loro due e questo momento così piacevole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PASQUALINA E ANTONIO SONO UNA COPPIA?

Pasqualina e Antonio si sono finalmente decisi a chiudere i conti e stare insieme? Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata del trono over che, tra liti e scontri, permetterà anche all’amore di venire a galla. Ancora una volta sono quelli più “maturi” che riescono a mettere insieme i sentimenti e, per paura della solitudine, cercare di scendere a compromessi. A differenza dei cavalieri e delle dame più “giovani” del trono over, saranno la sorridente e solare Pasqualina a conquistare gli applausi del pubblico tornando al centro dello studio al cospetto del cavaliere con il quale si sta sentendo e vedendo ovvero Antonio. I due si sono incontrati al parco ed è stato proprio lì che lei ha ammesso che la solitudine è triste e lui si è detto d’accordo offrendosi di mettersi d’accordo per scambiarsi qualche visita, una volta a casa di uno e la successiva a casa dell’altro.

ANTONIO INNAMORATO DI PASQUALINA?

Nel video anticipazioni della puntata di oggi del trono over di Uomini e donne, che potete vedere cliccando qui, Antonio continua poi a sorridere per la sua bella Pasqualina che in studio poi racconta contenta: “E’ innamorato Maria, mi chiama amore al telefono!”. Gli applausi non mancano per loro così come non manca lo sguardo soddisfatto di Maria De Filippi. Al momento sembra che i due non abbiano però intenzione di lasciare il programma ma sicuramente le novità arriveranno nelle prossime puntate e con le prime visite che uno farà a casa dell’altro. Cosa vedremo e come andrà a finire questo inizio di relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA