PIERPAOLO PETRELLI A POMERIGGIO5/ “Con Ariadna Romero è finita, ora sto con un’altra”

- Anna Montesano

Pierpaolo Petrelli torna da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dopo l’incidente di qualche giorno fa, pronto a fare chiarimento sui rapporti con Ariadna Romero

pierpaolo petrelli
Barbara D'Urso e Pierpaolo Petrelli a Pomeriggio 5
Pubblicità

Pierpaolo Petrelli, a Pomeriggio 5, conferma la fine di ogni tipo di rapporto sentimentale con Ariadna Romero e, anzi, annuncia importanti e inaspettate novità. “Io ho la mia vita lei ha la sua. – dichiara, parlando appunto della sua ex; poi alla d’Urso chiarisce – Io non le ho fatto nulla, mi sono sempre comportato bene, io la rispetto come madre di mio figlio.” Così annuncia: “Diciamo che a livello di rapporti io non ho più alcun tipo di rapporto con lei, anche perché in questo momento ho conosciuto un’altra persona… Ho conosciuto questa ragazza con cui ho iniziato una frequentazione”. L’ex velino di Striscia la Notizia ha quindi un nuovo amore della sua vita, del quale al momento preferisce non fare il nome. Sarà un volto dello spettacolo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Pierpaolo Petrelli replica ad Ariadna Romero?

Dopo essersi ripreso dallo spavento della scorsa settimana, Pierpaolo Petrelli torna nello studio di Pomeriggio 5 per risolvere alcune importanti questioni. L’ex velino di Striscia La Notizia avrebbe dovuto essere ospite di Barbara d’Urso pochi giorni fa ma è stato costretto a dare buca alla conduttrice a causa di un incidente stradale che lo ha visto protagonista. La d’Urso ha però subito tranquillizzato gli ascoltatori sulle condizioni di salute di Petrelli che oggi è infatti in studio. Pierpaolo sta benissimo ed è pronto a confrontarsi con la nota conduttrice su un’altra questione che ha come protagonista la sua ex Ariadna Romero. Si è parlato negli ultimi tempi di un riavvicinamento tra i due, ma come stanno davvero le cose? Ariadna e Pierpaolo sono tornati insieme?

Pubblicità

Pierpaolo Petrelli a Pomeriggio 5 dopo l’incidente

Ariadna Romero, solo pochi giorni fa, ha lanciato un appello a Barbara d’Urso, attraverso il quale ha anche smentito il possibile ritorno di fiamma con Pierpaolo Petrelli. “Ti prego di non dare ascolto a voce fasulle. Con Pierpaolo è finita definitivamente molto tempo fa. Non c’è e non ci sarà alcuna possibilità di un ritorno di fiamma.“ ha scritto attraverso i suoi social la bella cubana. Oggi toccherà a Pierpaolo fare chiarezza sui rapporti con Ariadna. Come svelato da Barbara d’Urso durante il promo, Pierpaolo è pronto a dire la sua dopo quando scritto dalla sua ex Ariadna su Instagram. Confermerà la sua versione o avrà ulteriori dettagli da aggiungere? Di certo oggi a Pomeriggio 5 tutto sarà chiarito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità