PROGRAMMI TV 12 GENNAIO 2010/ Io e mio figlio, Una moglie bellissima, Ballarò e Dr. House

- La Redazione

In prime time big la seconda puntata della serie crime con Lando Buzanca, la commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni e il talk di Giovanni Floris

monoscopio_R375

Programmi tv 12 gennaio 2010 – Tra i programmi tv del prime time Io e mio figlio: la prima puntata della fiction con Lando Buzzanca è stato tra i programmi tv più visti del prime time di domenica, la seconda puntata, in onda tra i programmi tv del prime time di oggi, si prepara a ripetere il successo negli ascolti tv.

A tentare di insidiare il risultato di Io e mio figlio, Mediaset posiziona tra i programmi tv del prime time di Canale 5 Una moglie bellissima, commedia romantica brillante diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello, ora attrice apprezzatissima sia in L’onore e il rispetto parte seconda, sia sul geande schermo in Una moglie bellissima.

Tra i programmi tv torna Dr House medical division con altri due episodi dell’inedita sesta serie, in prima tv su Italia 1 alle 21.10. Dr. House tenterà di replicare gli ottimi ascolti di domenica sera. Su Rai Due, tra i programmi tv. L’attualità di Ballarò.

Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time del 12 gennaio

 

Tutti i programmi tv del 12 gennaio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Io e mio figlio, fiction.

Rai Due – 21.05 Pirati dei Carabi la maledizione della prima luna, film avventura.

Rai Tre – 21.10 Ballarò, attualità.

Canale 5 – 21.10 Una moglie bellissima, film commedia.

Italia 1 – 21.10 Dr. House medical division, serie tv. Fallimento epico. A seguire The Closer, serie tv. Fuoco e fiamme.

Rete 4 – 21.10 Jack Hunter e la stella del cielo, film avventura.

La 7 – 21.10 La grande fuga, film guerra.

– 21.00 Fullmetal alchemist: brotherhood, cartoni animati.

Deejay tv – 21.00 Deegeography, musicale.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori