PROGRAMMI TV 20 GENNAIO 2010/ Don Matteo 6, Caterina e le sue figlie, Il più grande italiano di tutti i tempi, Le iene show

- La Redazione

In prime time torna la fiction crime con Terence Hill e la serie con Virna Lisi e Alessandra Martines. Francesco Facchinetti conduce lo show di Rai Due

monoscopio_R375

Programmi tv 20 gennaio 2010 – Don Matteo 6 torna tra i programmi tv del prime time di stasera con altri due episodi in cui vedremo Don Matteo alle prese con casi criminali da risolvere. Continua a confermare il suo successo negli ascolti tv la fiction che sarà in onda tra i programmi tv del prime time di Rai Uno dalle 21.10.

Secondo appuntamento su Canale 5 con Caterina e le sue figlie 3, la fiction dai toni della commedia con risvolti romantici, ma disseminata dall’intrigo. Caterina e le sue figlie è tra i programmi tv di Canale 5 alle 21.10.

Novità assoluta su Rai Due, dove tra i programmi tv di stasera sarà in onda Il più grande italiano di tutti i tempi, condotto dall’inedita coppia formata da Francesco Facchinetti e Martina Stella.

Sport tra i programmi tv di Rai Tre con i quarti di finale di Coppa Italia, mentre su Italia 1 secondo appuntamento con l’irriverente attualità di Le iene show, condotto da Ilary Blasi con il duo Luca e Paolo.

Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time del 20 gennaio

 

Tutti i programmi tv del 20 gennaio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Don Matteo 6, fiction. Un sogno rubato, Incontri ravvicinati.

Rai Due – 21.05 Il più grande italiano di tutti i tempi, varietà.

Rai Tre – 21.10 Coppa Italia, calcio. Quarti di finale.

Canale 5 – 21.10 Caterina e le sue figlie 3, fiction.

Italia 1 – 21.10 Le Iene show, varietà.

La 7 – 21.10 SOS Tata, reality.

– 21.00 Vita segreta di una teenager americana, telefilm.

Deejay tv – 21.00 Serata Cartoon.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori