PROGRAMMI TV 27 GENNAIO 2010/ Mi ricordo di Anna Frank, Milano Palermo il ritorno, Milan Udinese, Le Iene show, Il più grande

- La Redazione

In prime time per il giorno della Memoria il film su Anna Frank, su Canale 5 pellicola con Raoul Bova e Giancarlo Giannini

monoscopio_R375

Programmi tv 27 gennaio 2010 – I programmi tv di stasera propongono un vero dilemma per i telespettatori: i programmi, infatti, sono tutti di grande appeal televisivo; cinema, show e il calcio che vede il Milan da protagonista.

Tra i programmi tv di stasera Rai Uno propone il film, una prima tv, Mi ricordo di Anna Frank, per non dimenticare la Shoah nel giorno della Memoria. Lo sguardo sui lager dal punto di vista della migliore amica di Anna Frank.

Un’altra grande prima visione tra i programmi tv di Canale 5: Milano Palermo il ritorno, con Raoul Bova e Giancarlo Giannini, sequel di Palermo Milano solo andata. Tra i programmi tv il calcio: Milan Udinese, su Rai Tre alle 20.55, partita dei quarti di finale di Coppa Italia.

Attualità tra i programmi tv con l’irriverente varietà di Le iene show, mentre tra i programmi di Rai Due stasera torna Il più grande italiano di tutti i tempi con Francesco Facchinetti e Martina Stella.

Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time del 27 gennaio

 

Tutti i programmi tv del 27 gennaio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Mi ricordo di Anna Frank, film drammatico.

Rai Due – 21.05 Il più grande italiano di tutti i tempi, varietà.

Rai Tre – 20.55 Milan Udinese, calcio. Coppa Italia, quarti di finale.

Canale 5 – 21.10 Milano Palermo il ritorno, film drammatico.

Italia 1 – 21.10 Le Iene show, attualità.

Rete 4 – 21.10 Non c’è due senza quattro, film commedia.

La 7 – 21.10 Il favoloso mondo di Amélie, film commedia.

– 21.00 Vita segreta di una teenager americana, telefilm.

Deejay tv – 21.00 Serata cartoon.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori