PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE 18 OTTOBRE 2010/ Stasera N Io e Napoleone con Monica Bellucci, Privileged su La 5 e Dexter

- La Redazione

Il prime time sui palinsesti dei principali canali gratuiti del dtt

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv digitale terrestre di stasera, lunedì 18 ottobre 2010 – Canali gratuiti – Mentre il Grande Fratello 11 prenderà il via su Canale 5, con “finestre” anche su La 5 a partire da domani, i programmi tv del digitale terrestre previsti per stasera propongono grande cinema e serie tv. Su Iris sarà in onda il film commedia N Io e Napoleone, diretto da Paolo Virzì, con Daniel Auteuil nei panni del generale Bonaparte e Monica Bellucci. Cinema anche su Rai 4 con la pellicola d’azione Il legionario fuga dall’inferno con Jean Claud e Van Damme: a Marsiglia negli anni Vento un pugile si rifiuta di perdere un incontro truccato ed è costretto a fuggire. Cinema anche su Rai Storia con Lucky Luciano, film drammatico che racconta la storia dello spietato boss italo americano Salvatore Lucania.

Su La 5 sarà in onda la serie tv Privileged, con Joanna Garcia: nel primo episodio la voglia di diventare delle vere star dello spettacolo distrae Rose e Sage dallo studio e Megan ne paga le conseguenze. Su Cielo, invece, è in programma Dexter. La polizia indaga sull’omicidio del proprietario di un negozio di fumetti. L’uomo voleva dedicare una collana alle tragiche imprese del “macellaio della Baia”.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 18 ottobre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Il legionario – fuga dall’inferno, film azione.

Rai Sport 1 – ore 20.30 Pro Vercelli Pro Patria, calcio, seconda divisione.

Rai Storia – ore 21.05 Lucky Luciano, film drammatico.

La 5 – ore 21.10 Privileged, serie tv.

Iris – ore 21.05 N Io e Napoleone, film commedia.

Cielo – ore 21.00 Dexter, serie tv.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori