PROGRAMMI TV 16 NOVEMBRE 2010/ Stasera Mai Grande Fratello, Grande Fratello 11 Night e Live su La 5 – digitale terrestre

- La Redazione

Le proposte per il prime time dei principali canali gratuiti della piattaforma dtt

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, martedì 16 novembre 2010 digitale terrestre – Canali gratuiti – Torna la maratona del grande Fratello 11 tra i programmi tv di stasera, 16 novembre 2010, del digitale terrestre. Su La 5, infatti, dopo Alisa segui il tuo cuore, parte la lunga notte interamente dedicata al reality show. Si parte alle 21.10 con l’irriverente satira della Gialappa’s e il loro Mai dire Grande Fratello, che si spingerà fino all’estremo limite dove osano le telecamere di Cinecittà, svelando aspetti esilaranti e talvolta anche piccanti della vita nel loft. E per chi ieri sera non avesse visto la puntata live andata in diretta su Canale 5 e Mediaset Premium, potrà vederla (o rivederla per chi l’ha già fatto) su La 5. A seguire, dopo le 23.00 un lungo collegamenti in diretta live dalla Casa per scoprire cosa fanno i ragazzi in tempo reale.

Per i telespettatori che invece non amano i reality show, ma sceglieranno comunque la piattaforma del dtt, le scelte alternative sui canali gratuiti riguardano soprattutto cinema e fiction e cartoni animati per i piccoli. Cielo infatti propone la serie tv Boris, mentre Iris e Rai 4 propongono due film drammatici.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 16 novembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Kickboxer, film drammatico.

Rai Storia – ore 21.05 Dixit biografia – Schweitzer e Marconi, documentari.

La 5 – ore 20.30 Alisa segui il tuo cuore, soap opera. Ore 21.10 Mai dire Grande Fratello. Ore 21.40 Grande Fratello Night, reality show. Ore 23.00 Grande Fratello Live.

Iris – ore 21.10 Il cacciatore, film drammatico.

Cielo – ore 21.00 Boris, serie tv.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire L’incantevole Creamy, cartoni animati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori