PROGRAMMI TV 17 NOVEMBRE 2010/ Stasera Grande Fratello 11 Live, Piccolo grande amore con Raoul Bova sul digitale terrestre

- La Redazione

Le proposte per il prime time dei principali canali gratuiti della piattaforma dtt

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, mercoledì 17 novembre 2010 digitale terrestre – Canali gratuiti – tra i programmi tv di stasera, per le nostalgiche degli Anni 90, La 5 manda in onda il film che ha reso Raoul Bova, il “bello” del cinema italiano: si tratta di Piccolo grande amore, film romantico in cui colui che oggi è un affermato attore del cinema italiano, internazionale e di fiction appariva per la prima volta sul grande schermo emergendo dalle acque con il suo fisico da ex nuotatore attirando l’attenzione della principessa Sofia, interpretata da Barbara Snellenburg. Dopo il film la 5 manda la diretta dalla Casa di Grande Fratello 11 per scoprire in tempo reale cosa combinano i concorrenti in serata.

Su Cielo continua il reality Italia’s next top model, per scoprire attraverso prove non semplici chi diventerà la nuova diva delle passerelle internazionali. Il game è condotto nella versione italiana da Natasha Stefanenko.

Cinema su Rai 4 con La città proibita, film drammatico: nella Cina feudale del X secolo nel periodo dei preparativi di una solennità, tra le mura del palazzo imperiale si consuma una faida familiare tra l’imperatore, la moglie e i figliastri. Su Iris è in onda Mountain patrol, battaglia in Paradiso, film azione, anch’esso ambientato in Cina.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 17 novembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 La città proibita, film drammatico.

Rai Storia – ore 21.05 Res Store – Blu notte il caso Sindona, documentari.

La 5 – ore 20.30 Alisa segui il tuo cuore, soap opera. Ore 21.10 Piccolo grande amore, film commedia. Ore 23.00 Grande Fratello Live.

Iris – ore 21.10 Mountain patrol, battaglia in Paradiso, film azione.

Cielo – ore 21.00 Italia’s next top model.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire L’incantevole Creamy, cartoni animati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori