PROGRAMMI TV 19 NOVEMBRE 2010/ Stasera Alisa segui il tuo cuore, Grande Fratello 11 Live, Il bello delle donne sul digitale terrestre

- La Redazione

Le proposte per il prime time dei principali canali gratuiti della piattaforma dtt

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, venerdì 19 novembre 2010 digitale terrestre – Canali gratuiti – Continua il passaggio al digitale terrestre nel Nord Italia per cui in queste zone potrebbe crescere l’interesse per i programmi tv proposti dai canali gratuiti. Serata di grandi emozioni su La 5: si inizia con Alisa segui il tuo cuore, di cui stasera è in onda la puntata del tanto atteso bacio tra Alisa a Christian e poi si continua con una fiction molto cara alle fan di Gabriel Garko: Il bello delle donne, film che ha consacrato l’attore come divo del piccolo schermo. La serata di La 5 prosegue poi con il Live del Grande Fratello 11: come si organizzeranno i ragazzi della Casa? Sarà un’altra notte di passione per le coppie del reality?

Cinema su Iris che propone una vera e propria pietra miliare della cinematografia di fantascienza: sarà infatti trasmesso 2001 Odissea nello spazio, diretto da Stanley Kubrick nel 1968, che ha dato una vigorosa spinta a questo genere e ne ha riscritto lo stile. Cinema anche su Cielo e rai 4, rispettivamente con il film azione Hancock e la pellicola di fantascienza Il tempo dei mutanti.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 19 novembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Il tempo dei mutanti, film fantascienza.

Rai Storia – ore 21.05 Dixit Mondo – On the road Mali Siberia, documentari.

La 5 – ore 20.30 Alisa segui il tuo cuore, soap opera. Ore 21.10 Il bello delle donne, fiction. Ore 23.00 Grande Fratello Live.

Iris – ore 21.10 2001 Odissea nello spazio, film fantascienza.

Cielo – ore 21.00 Hancock, film azione.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire L’incantevole Creamy, cartoni animati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori