PROGRAMMI TV 22 NOVEMBRE 2010/ Stasera Grande Fratello 11 puntata in diretta su Mediaset Premium, Cashmere Mafia su La 5, digitale terrestre

- La Redazione

Le proposte per il prime time dei principali canali gratuiti della piattaforma dtt

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, lunedì 22 novembre 2010 digitale terrestre – Canali gratuiti – Grande Fratello 11 torna in diretta tra i programmi tv del digitale terrestre. Oggi non solo con la consueta finestra serale di La 5, ma Mediaset Premium trasmetterà tutta la puntata del reality, che sarà in onda contemporaneamente su Canale 5: chi lascerà la casa più spiata d’Italia nel corso della sesta puntata? I nominati sono David e Clivio. Non solo ma ci sarà il faccia a faccia tra Ilaria e il fidanzato Pietro, attualmente invaghito di Guendalina. E poi una straziante confessione da parte di Nando. L’appuntamento con il GF 11 è su Mediaset Premium, dove ci sarà il commento in tempo reale della Gialappa’s.

Su La 5 l’esordio di una brillantissima e intrigante serie tv che piacerà non poco al pubblico femminile che ama la moda e il mondo tutto rosa di gossip e tradimenti: Cashmere Mafia, con la bella Lucy Liu di Ally Mc Beal. L’appuntamento è da non perdere, alle 21.10. Serie tv anche su Cielo con Dexter, che avverte che l’FBI è a un passo dalla sua cattura. Cinema su Iris e Rai 4.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 22 novembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 The Mechanick, film fantascienza.

Rai Storia – ore 21.05 Dixit Scienza – Il mercato della salute, documentari.

La 5 – ore 20.30 Alisa segui il tuo cuore, soap opera. Ore 21.10 Cashmere mafia, serie tv.

Iris – ore 21.10 La lingua del Santo, film commedia.

Cielo – ore 21.00 Dexter, serie tv.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire L’incantevole Creamy, cartoni animati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori