PROGRAMMI TV 5 NOVEMBRE 2010/ Stasera Alisa segui il tuo cuore, Il bello delle donne con Garko e Grande Fratello 11 Live su digitale terrestre

- La Redazione

Atteso appuntamento con la fiction che ha reso celebre Gabriel Garko

programmitvR400 Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, venerdì 5 novembre 2010 digitale terrestre – Canali gratuiti – Dopo il grande successo di Le due facce dell’amore, i programmi tv di La 5, canale digitale terrestre, continueranno con lo stesso grande successo? Stasera torna Il bello delle donne, la fiction che ha reso celebre al grande pubblico Gabriel Garko, che nella serie interpreta il misterioso e affascinante Bobo De Contris, di cui si innamoreranno gran parte delle protagoniste: da Vicky (Sabrina Ferilli) a Elfride (Eva Grimaldi) a Annalisa Botelli (Giuliana De Sio). Il bello delle donne è in onda in prima serata su La 5. Da non perdere Alisa segui il tuo cuore, la soap opera tedesca la cui trama in questi giorni è davvero incalzante: anche Christian comincia a sospettare che dietro la morte di Ludwig ci possa essere Oskar.

Dopo Il bello delle donne appuntamento con Grande Fratello Live, la diretta dalla Casa più spiata d’Italia. Su Rai 4 continua la saga di Star Trek con l’episodio L0insurrezione e il film fantascienza lo propone anche Iris, con Alien la clonazione. Cinema anche su Cielo, che propone il film drammatico Il club di Jane Austen: cinque donne e un uomo si riuniscono per parlare dei romanzi della celebre scrittrice. In quelle pagine vecchie di secoli ritrovano le loro vite e i problemi di oggi.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 5 novembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Star Trek: l’insurrezione, film fantascienza.

Rai Storia – ore 21.05 Dixit – On the road, l’Iraq, documentari.

La 5 – ore 20.30 Alisa segui il tuo cuore, soap opera. Ore 21.10 Il bello delle donne, fiction. Ore 22.35 Grande Fratello 11 Live, reality show.

Iris – ore 21.10 Alien – la clonazione, film fantascienza.

Cielo – ore 21.00 Il club di Jane Austen, film drammatico.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie