PROGRAMMI TV 22 DICEMBRE 2010 DIGITALE TERRESTRE/ Grande Fratello 11 live, tra Pietro e Olivia confidenze, poi cinema e serie tv

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera il reality show di Alessia Marcuzzi, film e serie tv

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv mercoledì 22 dicembre 2010 – Principali canali gratuiti digitale terrestre – Al Grande Fratello 11 si respira atmosfera di Natale? Lo scopriremo tra i programmi tv di stasera, 22 dicembre 2010, quando su La 5 ci sarà Grande Fratello 11 live, ovvero la diretta dalla Casa per “spiare” i concorrenti in tempo reale. E’ tempo di confidenze nella Casa senza le ragazze, soprattutto tra Pietro e Olivia, la nuova concorrente austriaca entrata insieme a Giordana nella decima puntata. Ma per restare in tema di reality, su Cielo sarà in onda la puntata di Cambio vita mi sposo: Natasha Stefanenko segue i preparativi della nozze di alcune coppie che decidono di arrivare al gran giorno perfetti… Non manca i tipici film da Feste natalizie, come La piccola principesa, un grande classico in onda su La 5.

Spazio all’attualità su Rai 5 con Emporio Daverio, mentre chi non può fare a meno delle serie crime può sintonizzaesi su Mediaset Extra, che propone CSI Scena del crimine. Ma sui canali del digitale terrestre non manca il cinema, scoprite i film in palinsesto nell’elenco alla pagina seguente.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 22 dicembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Zoolander, film drammatico.

Rai Storia – ore 21.00 Viva Evita, documentari.

Rai 5 – ore 21.05 Emporio Daverio, documentari.

Rai Movie – ore 21.00 The Others, film azione.

La 5 – ore 20.30 Alisa segui il tuo cuore, soap opera. Ore 21.10 La piccola principessa, film drammatico. Ore 23.10 Grande Fratello Live, reality show.

Mediaset Extra – ore 21.00 CSI Scena del crimine, serie tv.

Iris – ore 21.05 Monty Python – il senso della vita, film drammatico.

Cielo – ore 21.00 Cambio vita, mi sposo, reality show.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, telenovela.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori