PROGRAMMI TV 22 DICEMBRE 2010/ Yara Gambirasio, il caso in Chi l’ha visto, Paperissima errori in tv, Le cose che restano penultima puntata

Tra i programmi tv di stasera il varietà di Gerry Scotti e il programma di Federica Sciarelli

22.12.2010 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera mercoledì 22 dicembre 2010 – Paperissima errori in tv torna tra i programmi tv di stasera, 22 dicembre 2010, con una divertente puntata ricca di strafalcioni e clamorose papere di personaggi famosi e non solo, grazie ai video dei telespettatori. Ma incombe anche la cronaca nera, con drammatici casi di persone scomparse. Si parlerà infatti del caso di Yara Gambirasio stasera a Chi l’ha visto, ma verranno dati aggiornamenti anche sul delitto di Sarah Scazzi e sul rapimento di Denise Pipitone. Su Italia 1 continua la messa in onda di The vampire diaries, la serie che ammicca alla Twilight saga, che piace tanto ai giovanissimi. Una prima tv su Rete 4 con Apocalypse, documentario inedito che racconterà la Seconda guerra mondiale con immagini a colori.

Su Rai Uno, invece, andrà in onda la terza puntata di Le cose che restano, la fiction con Ennio Fantastichino e Paola Cortellesi, che stasera non mancherà di regalare colpi di scena nell’avvincente trama. In seconda serata torna Alfonso Signorini, che presenta la seconda puntata di Kalispera, che stasra ospita, tra gli altri, Emma Marrone e l’amatissimo attore di fiction Gabriel Garko.

Tutti i programmi tv del 22 dicembre 2010, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Le cose che restano, fiction.

Rai Due – 21.00 Alvin Superstar, film animazione.

Rai Tre – 21.10 Chi l’ha visto, attualità.

Canale 5 – 21.10 Paperissima errori in tv, varietà.

Italia 1 – 21.10 The vampire diaries, serie tv.

Rete 4 – 21.10 Apocalypse, il grande racconto della guerra, documentari.

La 7 – 21.10 Impero, documentari.

21.00 Mtv Top 10, musicale.

Deejay tv – 20.30 Jack on tour musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori