ANGELI E DIAMANTI/ La trama della prima puntata, che era inizialmente prevista per il 5 dicembre 2010

- La Redazione

Angeli e Diamanti, la trama della puntata prevista inizialmente per il 5 dicembre

Telecomando_TVR375_24mar09

ANGELI E DIAMANTI – 5 DICEMBRE 2010 – Nuova fiction in casa Mediaset: Camilla Ferranti, Vittoria Belvedere e Martina Stella sono le protagoniste di “Angeli e diamanti”.  La prima puntata era prevista per domenica 5 dicembre 2010, alle ore 21.30, su Canale 5. E’ stata rimandata, ma tornerà presto.

La trama: Martina Stella nei panni di “Giorgia”, Vittoria Belvedere in quelli di “Chiara” e Camilla Ferranti in quelli di “Laura” sono tre agenti in incognito sulle tracce di un ladro di diamanti. Sotto indagine c’è infatti l’innocente padre di Chiara, ma per liberarlo bisognerà risolvere il caso.

La storia si svolge a Puerto Rico. E’ qui che le tre eroine rischieranno di farsi rispedire in Italia a causa di interferenze all’interno di indagini internazionali.
Giorgia poi rimane colpita dall’incontro con un giovane impegnato nel sociale, con il quale nasce subito qualcosa… La prima puntata con le Charlie’s Angels italiane offre già molti elementi di interesse. Non resta che aspettare che la fiction venga trasmessa…
 

Al suo posto "Ghost" (Canale 5, ore 21.30) dovrà vedersela con Paura di amare (Rai Uno), interpretata da Erica Bianchi e Giorgio Lupano. Sei puntate per raccontare la storia d’amore bella e cristallina, quanto difficile e tormentata, che nasce tra il ricco Stefano e la ragazza di umili origini Asia.

Su Rai Tre sempre alle 21.30 il programma di attualità condotto da Milena Gabanelli, Report, questa sera dedicata alla Croce Rossa.

Su Rai Due alle ore 21.00 l’ultimo episodio di NCIS Squadra anticrimine, mentre su Rai Due il film poliziesco per la tv Il commissario Cordier. Infine su Italia 1 il film di avventura e fantascienza X-Men, conflitto finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori