PROGRAMMI TV 9 DICEMBRE 2010/ Annozero sulla Ndrangheta con Castelli e Nuzzi, Chi ha incastrato Peter Pan il meglio, Don Matteo 7

- La Redazione

In prime time il talk condotto da Michele Santoro, il meglio del varietà di Paolo Bonolis e la fiction con Terence Hill

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera giovedì 9 dicembre 2010 – Annozero con una puntata che affronta il tema della Ndrangheta al Nord è tra i programmi tv del prime time di stasera, 9 dicembre 2010. Il talk di Michele Santoro con Marco Travaglio sfida uno dei varietà di maggior successo di questa stagione tv, Chi ha incastrato Peter Pan, con la seconda puntata dedicata ai best moment del programma dove i protagonisti sono stati simpaticissimi bimbi tra i 4 e i 9 anni. Da non trascurare la messa in onda, su Rai Uno, della replica di due episodi di Don Matteo 7, tra le fiction di maggior successo sui palinsesti televisivi della tv generalista. Per chi ama il genere thriller, Rai tre propone il film Il negoziatore, con Samuele L. Jackson (Pul Fiction) e Kevin Spacey.

Serata crime anche su Italia 1, che propone però la serie d’oltreoceanno Csi Miami, con un episodio in prima tv, seguita da The mentalist. Serata dedicata al sacro su rete 4, che propone Il sangue e la fede. La puntata affronta il tema delle stimmate e delle manifestazioni religiose in cui è il sangue della fede ad essere protagonista.Verrà proposto il giudizio che ne danno la Chiesa e scienza, con esperimenti e confronti di testimonianze, prove, miracoli e abili falsificazioni. Cinema su La 7 con S1mone.

Tutti i programmi tv di stasera, 9 dicembre 2010, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Don Matteo 7, fiction.

Rai Due – 21.00 Annozero, attualità.

Rai Tre – 21.05 Il negoziatore, film thriller.

Canale 5 – 21.10 Chi ha incastrato Peter Pan il meglio, varietà.

Italia 1 – 21.10 CSI miami, serie tv. Rete 4 – 21.10 Il sangue e la fede, documentari.

La 7 – 21.10 S1mone, film fantasy.

21.00 Greek, telefilm.

Deejay tv – 21.00 Jack on tour, documentari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori