PROGRAMMI TV 11 FEBBRAIO 2010/ Annozero, Scusa ma ti chiamo amore, Don Matteo 6: i programmi tv di stasera

- La Redazione

In prime time il talk di attualità di Michele Santoro, il film di Moccia con Raoul Bova e Michela Quattrociocche e la fiction con Terence Hill nei panni del prete detective

monoscopio_R375

Programmi tv 11 febbraio 2010 – Tra i programmi tv di stasera un buon mix di proposte diverse, per accontantare tutti i gusto dei telespettatori che vorranno passare la serata guardando uno dei programmi tv proposti dai palinsesti delle reti generaliste. l’offeta propone tra i programmi tv il cinema, con Scusa ma ti chiamo amore e Lein, ma non manca la fiction con Don Matteo 6 e il varietà con matricole e meteore. Spazio anche all’attualità e all’informazione con Amnnozero. Quale, tra i programmi tv di stasera, realizzerà il maggior numero di ascolti?

Programmi tv 11 febbraio 2010 – Tra i programmi tv di oggi Don Matteo 6 continua la sua ottima stagione con altri due episodi in replica, in onda tra i programmi tv di Rai Uno a partire dalle 21.10. Torna Terence Hill nei panni del prete detective pronto a risolvere due complicati casi criminali. Tra i programmi tv, in attesa dell’uscita sul grande schermo di Scusa ma rivoglio sposare, su Caanale 5 tra i programmi tv del prime time sarà trasmesso Scusa ma ti voglio sposare, il film romantico tratto dal best seller di Federico Moccia, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche.

Programmi tv di stasera, 11 febbraio – Tra i programmi tv del prime time di stasera torna Annozero, il talk di attualità presentato da Michele Santoro con Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e il vignettista Vauro. Dibattito in studio sulle principali issues di politica, economia e società. Film tra i programmi tv di Rete 4 con Leon, lungometraggio con Jean Reno e una giovanissima Natalie Portman. Su Italia 1, tra i programmi tv del prime time, il divertente show Matricole e meteore.

Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time del 11 febbraio

 

Tutti i programmi tv del 11 febbraio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Don Matteo 6, fiction.

Rai Due – 21.05 Annozero, attualità.

Rai Tre – 21.10 Medium, fiction.

Canale 5 – 21.10 Scusa se ti chiamo amore, film commedia.

Italia 1 – 21.10 Matricole e meteore, varietà.

Rete 4 – 21.10 Leon, film azione.

La 7 – 21.10 Mamma ho perso l’aereo, attualità.

– 21.00 The City, telefilm.

Deejay tv – 21.00 Via Massena, sitcom.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori