PROGRAMMI TV 13 FEBBRAIO 2010/ Ballando con le stelle, Io canto, Olimpiadi invernali di Vancouver tra i programmi tv

- La Redazione

In prime time la sfida tra il talent show condotto da Gerry Scotti e il verità con i vip ballerini condotto da Milly Carlucci

monoscopio_R375

Programmi tv 13 febbraio 2010 – Tra i programmi tv di stasera torna la sfida tra due amatissimi programmi tv: Ballando con le stelle, il varietà che ammicca al talent show condotto da Milly Carlucci e Io canto, il talent show con i bambini con le voci straordinarie condotto da Gerry Scotti. Ballando con le stelle sarà in onda stasera, su Rai Uno alle 21.10, mentre Io canto sarà in onda contemporaneamente su Canale 5. C’è grande attesa per la prossima coppia che dovrà lasciare Ballando con le stelle e grande curiosità per l’attesa esibizione di Cristian Imparato, il talento rivelazione di Io canto: con quale brano incanterà il pubblico italiano?

Programmi tv di stasera, 13 febbraio – Tra i programmi tv di stasera lo sport, con le gare delle Olimpiadi invernali di Vancouver: tra i programmi tv di Rai Due in prime time sarà trasmessa la discesa libera maschile, dalla pista canadese di Whstler Creek. La punta di diamante della squadra italiana è Werner Heel. Tra i programmi tv di stasera su Italia 1 saranno in onda due episodi della serie tv fantasy Merlin. Serie tv anche su Rete 4, con la fiction crime Bones, in onda alle 21.10.

Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time del 13 febbraio

 

Tutti i programmi tv del 13 febbraio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Ballando con le stelle, varietà.

Rai Due – 20.40 Discesa libera maschile, sport. Olimpiadi invernali di Vancouver.

Rai Tre – 21.10 Ulisse il piacere della scoperta, documentari.

Canale 5 – 21.10 Io canto, talent show.

Italia 1 – 21.10 Merlin, serie tv.

Rete 4 – 21.10 Bones, serie tv.

La 7 – 21.10 L’ispettore Barnaby, telefilm.

– 21.00 From G’s to gents, reality show.

Deejay tv – 21.30 The life & times of Tim.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori