ASCOLTI TV 22 FEBBRAIO 2010/ Il Grande Fratello 10 fa il pieno. Tiene il Commissario Montalbano. Deludono le Olimpiadi di Vancouver

- La Redazione

Anche ieri sera il Grande Fratello si è imposto sugli altri programmi, realizzando il secondo miglior risultato della stagione

grandefratello10_marcuzzi-neroR375

ASCOLTI TV – Lunedì 22 febbraio 2010 – Risultato scontato nella gara dell’Auditel di ieri sera, dove ha vinto il Grande Fratello 10 (Canale 5), che si è messo tranquillamente alle spalle le repliche de Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, mandate in onda su Raiuno. Con l’avvicinarsi della finale e con la doppia eliminazione e il trionfo di Mauro Marin, il Grande Fratello non ha avuto rivali per tutta la sera.

Ascolti tv di ieri sera, lunedì 22 febbraio 2010 – Il Grande Fratello 10 ha raccolto ieri oltre 7.300.000 spettatori, mettendo a segno il secondo risultato più alto di questa edizione, con uno share superiore al 31% (intorno a mezzanotte è salito sopra il 51%). Il Commissario Montalbano si difende bene con circa 6,2 milioni di spettatori e uno share medio del 22,2%. Al terzo posto l’immortale “Altrimenti ci arrabbiamo” con Bud Spencer e Terence Hill (Rete 4) che totalizza una media di 2,7 milioni di spettatori (quasi il 10% di share) superando “La regola del sospetto” (Italia 1) con Al Pacino (2,5 milioni di spettatori e share medio del 9,2%.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI ASCOLTI TV DI IERI SERA LUNEDI’ 22 FEBBRAIO

Ascolti tv di ieri sera, lunedì 22 febbraio, altri programmi – Delude su Raidue Cold Case (1,9 milioni di spettatori e share del 5,9%), ma fanno peggio le Olimpiadi di Vancouver (sempre su Raidue con circa 800.000 spettatori e uno share medio del 3,5%). Chi l’ha visto? (Raitre) tiene incollati agli schermi 1,7 milioni di italiani (con uno share del 6,2%). L’infedele su La7 va comunque meglio delle Olimpiadi di Vancouver (quasi 1 milione di spettatori e share medio del 3,7%). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori