PROGRAMMI TV 5 FEBBRAIO 2010/ I Raccomandati, Tutti per Bruno, Desperate Housewives, Spy game

- La Redazione

In prime time la fiction con Claudio Amendola nei panni del poliziotto Bruno Miranda e il varietà con Pupo e Emanuele Filiberto

monoscopio_R375

Programmi tv 5 febbraio 2010 – I programmi tv di stasera propongono generi televisivi differenti per accontentare i gusti dei telespettatori alle prese con la scelta dei programmi tv da vedere in prime time. I Raccomandati, varietà in onda tra i programmi tv di stasera su Rai Uno alle 21.10 propone un’altra avvincente e divertente sfida tra talenti “sponsorizzati” dai vip di turno. Ad affiancare Pupo Georgia Luzi, Valeria Marini ed Emanuele Filiberto. Tra i programmi tv di stasera non manca la fiction: su Canale 5 alle 21.10 sarà in onda Tutti per Bruno, la “detection” con Claudio Amendola nei panni del poliziotto Bruno Miramda, alle prese con indagini dai risvolti tra il comico disseminato dal pericolo e le questioni familiari.

Programmi tv di stasera, 5 febbraio – Continua, invece, su Rai Due, la serie tv americana Desperate Housewives, che alla quinta stagione rivela ancora un buon successo. I due episodi inediti sono in onda tra i programmi tv del prime time alle 21.05. Serie tv crime su Italia 1 con CSI Miami seguito da CSI New York.

Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time del 5 febbraio

 

Tutti i programmi tv del 5 febbraio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 I Raccomandati, varietà.

Rai Due – 21.05 Desperate housewives, serie tv.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai Tre, attualità.

Canale 5 – 21.10 Tutti per Bruni, fiction.

Italia 1 – 21.10 CSI Miami, serie tv, a seguire CSI New York, serie tv.

Rete 4 – 21.10 Spy game, film spionaggio.

La 7 – 21.10 Barbareschi sciok, attualità.

– 21.00 Taking the stage, reality.

Deejay tv – 21.00 Deejay TiVuole best of, musicale.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori