PROGRAMMI TV 8 FEBBRAIO 2010/ Grande Fratello 10 e C’era una volta la città dei matti tra i programmi tv di stasera

- La Redazione

In prime time la seconda e ultima puntata della fiction Rai che racconta la vita di Franco Basaglia. Su Canale 5 attesissima puntata live con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi

monoscopio_R375

Programmi tv 8 febbraio 2010 – I programmi tv di stasera propongono la sfida del lunedì ce si ripete: una fiction Rai contro il Grande Fratello 10. Tra i programmi tv, toccherà alla miniserie C’era una volta la città dei matti andare contro Grande Fratello 10: chi vincerà gli ascolti tv? La scorsa settimana Sant’Agostino ha battuto Grande Fratello, riuscirà nell’impresa la fiction con Fabrizio Gifuni? C’era una volta la città dei matti sarà in onda tra i programmi tv di stasera, su Rai Uno alle 21.10. Grande Fratello 10 sarà in diretta su Canale 5 alla stessa ora. Attesa l’eliminazione: chi uscirà dalla Casa tra Mauro Marin e Alessia Giovagnoli?

Programmi tv di stasera, 8 febbraio – Tra i programmi tv di stasera film su Italia 1 con Spiderman 2, il film fanbtasy con Toby Maguire nele vesti dell’amatissimo supereroe e Kirsten Dunst nelle vesti di Mary Jne. Chi l’ha visto con i drammatici casi di persone scomparse tra i programmi tv del prime time di Rai Tre, mentre la serie tv Cold case è tra i programmi tv del prime time di Rai Due, seguita da Senza Traccia. Film commedia con Bus Spencer e Terence Hill tra i programmi tv di Rete 4.

Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time dell’8 febbraio

 

Tutti i programmi tv dell’8 febbraio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 C’era una volta la città dei matti, fiction.

Rai Due – 21.05 Cold case, serie tv. A seguire Senza Traccia, serie tv.

Rai Tre – 21.10 Chi l’ha visto, attualità.

Canale 5 – 21.10 Grande Fratello 10, reality show.

Italia 1 – 21.10 Spiderman 2, film fantasy.

Rete 4 – 21.10 Pari e dispari, film commedia.

La 7 – 21.10 L’infedele, attualità.

– 21.00 Il testimone, attualità.

Deejay tv – 21.00 Via Massena, sitcom.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori