PROGRAMMI TV 9 FEBBRAIO 2010/ Zelig, Io e mio figlio, Dr. House e Ballarò tra i programmi tv di stasera

- La Redazione

In prime time la fiction con Lando Buzzanca, il verità comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e la serie tv medical

monoscopio_R375

Programmi tv 9 febbraio 2010 – I programmi tv di stasera propongono generi televisivi diversi, per accontentare i telespettatori che stasera dovranno scegliere tra i programmi tv. Allegria e risate garantite con Zelig, in onda tra i programmi tv di Canale 5 alle 21.10. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono pronti a presentare le gag dei comici più amati dal pubblico italiano, che fanno di Zelig uno tra i programmi tv preferiti dell’intera stagione televisiva. Tra i programmi tv di stasera continua Io e mio figlio, la fiction con Lando Buzzanca nei panni del commissario Vivaldi, alle prese con complessi casi da risolvere. Io e mio figlio è in onda tra i programmi tv di Rai Uno, alle 21.10.

Programmi tv di stasera, 9 febbraio – Una diagnosi complessa per Dr. House: la sesta stagione della serie medical con Hugh Laurie è in oda tra i programmi tv di Italia 1 alle 21.10, seguita da due episodi della serie crime The Closetr Per chi ama i film romantici tra i programmi tv di Rete 4 sarà in onda Le parole che non ti ho detto, che racconta la struggente storia d’amore tra Theresa e Garret. Cinema anche tra i programmi tv di Rai Due con L’ultimo samurai, alle 21.10. Su rai tre, tra i programmi tv del prime time, il settimanale di informazione Ballarò, condotto da Giovanni Floris.


Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time del 9 febbraio

 

Tutti i programmi tv dell’9 febbraio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Io e mio figlio, fiction.

Rai Due – 21.05 L’ultimo Samurai, film drammatico.

Rai Tre – 21.10 Ballarò, attualità.

Canale 5 – 21.10 Zelig, varietà.

Italia 1 – 21.10 Dr. House medical division, serie tv. A seguire The Closer serie tv.

Rete 4 – 21.10 Le parole che non ti ho detto, film drammatico.

La 7 – 21.10 Quinto potere, film drammatico.

– 21.00 Fullmetal alchemist: brotherhood, cartoni animati.

Deejay tv – 21.00 Via Massena, sitcom.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori