PROGRAMMI TV 6 MARZO 2010/ Roma Milan, Ballando con le Stelle 6, Io canto tra i programmi tv di stasera

- La Redazione

In prime time il big match di serie A tra i giallorossi e i rossoneri, mentre tornano a scontrarsi il talent show di Gerry Scotti e il varietà di Milly Carlucci

Programmi tv – Stasera sabato 6 marzo 2010 – Tra i programmi tv di stasera il grande calcio di serie A con Roma Milan, sfida che potrebbe rimettere in gioco la corsa verso lo scudetto, che attualmente vede ancora favorita l’Inter di Mourinho. La partita Roma Milan sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico su Sky sport 1 a partire dalle 20.45. Tra i programmi tv del prime time torna la sfida del sabato sera tra Ballando con le stelle 6 e Io canto: tensione al varietà condotto da Milly Carlucci per l’abbandono del programma da parte di Lorenzo Crespi. L’attore tornerà a Ballando al fianco di Natalia Titova? Per saperlo non resta che sintonizzarsi su Rai Uno a partire dalle 21.10.

Programmi tv di stasera – sabato 6 marzo – Oltre a Milan Roma e a Ballando con le stelle 6 tra i programmi della prima serata torna Io canto, il talent show presentato da Gerry Scotti in cui talentuosi bambini interpretano i più grandi successi della musica internazionale, in ogni puntata affiancati da grandi ospiti musicali. Con quali brani stupirà ancora una volta il pubblico a casa e in studio il giovane rivelazione del programma, Cristian Imparato? La risposta tra i programmi tv di stasera, su Canale 5 alle 21.10. Seriev tv su Rai Due e Rete 4 con Cold case e Bones.

Tutti i programmi tv del 6 marzo, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Ballando con le stelle 6, varietà.

Rai Due – 21.00 Cold case, serie tv.

Rai Tre – 21.10 Ulisse il piacere della scoperta, documentari.

Canale 5 – 21.10 Io canto, talent show.

Italia 1 – 21.10 Madagascar, film animazione.

Rete 4 – 21.10 Bones, serie tv.

La 7 – 21.10 L’ispettore Barnaby, telefilm.

21.00 From G’s to gents, reality.

Deejay tv – 21.15 Deejay stories, musicale.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori