PROGRAMMI TV 8 APRILE: stasera Ris Roma, Annozero, Stasera è la tua sera, Liverpool Benfica, Medium

- La Redazione

In prime time la quinta puntata della fiction prodotta da Taodue, il varietà condotto da Max Giusti e la partita di Europa League

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv – Stasera giovedì 8 aprile 2010 –  I programmi tv di stasera, giovedì 8 aprile consentiranno ai telespettatori di spaziare dall’attualità politica allo sport, dal cinema alla fiction. Una proposta di programmi tv che vede in primo piano la fiction Ris Roma ,giunta con un buon successo di ascolti alla quinta puntata, ma non è da trascurare Annozero, uno dei programmi tv di attualità più seguiti della stagione televisiva, che stasera avrà tra i suoi ospiti il ministro dell’economia Giulio Tremonti. 

Tra i programmi tv di stasera su Rai Uno Max Giusti presenta “Stasera è la tua sera”. Il programma che per una notte realizza i desideri delle persone comuni che  per ragioni diverse, hanno dovuto rinunciare ai loro sogni. Non manca l’attualità tra i programmi tv di stasera, giovedì 8 aprile, con Annozero, in onda tra i programmi tv di Rai Due. Cosa riserverà il programma di Michele Santoro al pubblico di stasera? 

Programmi tv – Stasera giovedì 8 aprile 2010–  La risposta dei programmi tv di Canale 5 a Max Giusti e Michele Santoro è  Ris Roma. Nel primo episodio della 5a puntata “I primi e gli ultimi” viene trovata una seconda vittima di Lili Paravidino (Maria Chiara Augenti), presente tra le persone ritratte nella foto. Costanza (Mary Petruolo, 20), riesce a scoprire, controllando varie cartelle cliniche il modo in cui è morto il padre di Lili. Nel secondo episodio, “Delitto di donna velata”, Flavia (Jun Ichikawa, 27) e Costanza indagano sulla morte di un parrucchiere, ucciso con un colpo di pistola e circondato da una serie di amanti. Lucia Brancato  cerca di rintracciare Lili, sparita dopo l’ omicidio.

Programmi tv – Stasera giovedì 8 aprile 2010 – La risposta dei programmi tv di Canale 5 a Max Giusti e Michele Santoro è Ris Roma. Nel primo episodio della 5a puntata “I primi e gli ultimi” viene trovata una seconda vittima di Lili Paravidino (Maria Chiara Augenti), presente tra le persone ritratte nella foto. Costanza (Mary Petruolo, 20), riesce a scoprire, controllando varie cartelle cliniche il modo in cui è morto il padre di Lili. Nel secondo episodio, “Delitto di donna velata”, Flavia (Jun Ichikawa, 27) e Costanza indagano sulla morte di un parrucchiere, ucciso con un colpo di pistola e circondato da una serie di amanti. Lucia Brancato cerca di rintracciare Lili, sparita dopo l’ omicidio.Liverpool-Benfica.

Europa league. I quarti di finale si giocheranno nel mitico “Anfield Road”, dove il Liverpool accoglierà il Benfica. Su Italia 1 gli inglesi saranno guidati dal capitano e centrocampista Steven Gerrard. Il 29enne  gioca da tredici anni come titolare con la maglia dei Reds. La squadra che nella doppia  sfida si aggiudicherà la semifinale, incontrerà il 22 ed il 29 aprile  la vincente tra Valencia e Atletico Madrid.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere i programmi tv di stasera, giovedì 8 aprile 2010

Tutti i programmi tv del 8 aprile, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Stasera è la tua sera con Max Giusti, varietà.
 


Rai Due – 21.05 Annozero con Michele Santoro, talk-show.
 


Rai Tre – 21.10 Medium, serie Tv.


Rete 4 – 21.10 Chi trova un amico trova un tesoro, con B. Spencer e T. Hill, film.
 


Canale 5 – 21.10 R.I.S. Roma Delitti Imperfetti con Fabio Troiano, serie Tv.


Italia 1 – 20.55 Liverpool- Benfica, Europa League, calcio.

21.00 Fabri Fibra in Italia con Fabri Fibra, musicale.

Deejaytv – 21.15 Deejay today, musicale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori