ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Trama puntata martedì 27 luglio 2010: tragiche le condizioni di Ellen. E il bambino?

- La Redazione

La puntata di oggi è densa di suggestioni e drammatici colpi di scene, a partire dalle sorti del bambino di Ellen e dalle tragiche condizioni della stessa Ellen

alisaseguiltuocuore_christian-alisaR375
Alisa e Christian: tra loro è davvero tutto finito?

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di oggi martedì 27 luglio 2010 – Canale 5 ore 14.45 – La puntata di oggi è densa di suggestioni e drammatici colpi di scena, a partire dalle sorti del bambino di Ellen e dalle tragiche condizioni della stessa Ellen. Christian è sempre più sconvolto dai sensi di colpa. Si sente responsabile, e in parte pare proprio che lo sia, della disperata situazione. Troppe coincidenze sfortunate, che iniziano ad assumere per lui il peso di un colpevole responsabilità. Prima di lasciarvi alle anticipazioni della prossima puntata di Alisa, però, ecco il riassunto dell’episodio andato in onda oggi.

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di lunedì 26 luglio 2010 – Ellen si trova in una situazione dai contorni pressoché disperati. E’ intrappolata nella vecchia fabbrica, le fiamme divampano, non riesce a contattare nessuno che possa trarla in salvo. Intanto, i pompieri trovano nella fabbrica il sacco a pelo di Caroline. A quel punto Bernardt e Conny capiscono che la figlia è prigioniera delle fiamme. Viene ritrovato anche il telefonino di Ellen e Christian capisce che la sua ex fidanzata è realmente in pericolo. La situazione è sempre più critica ed Ellen subisce un arresto cardiaco.

I sensi di colpa sovrastano Christian. L’ex fidanzata, infatti, gli aveva lasciato un messaggio sul cellulare implorandolo di salvarla. Carol, sempre più in rotta con i genitori, chiede a Tamara di poterla ospitarla per qualche giorno.


Leggi anche: CHARLIE CHAPLIN/ L’inedito che svela gli esordi di un padre del cinema, di M. Bordoni

Leggi anche: DAITARN 3/ Il robottone più simpatico e più moderno, con tanto di veline al seguito

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di lunedì 27 luglio 2010 – Ellen è in coma, il bambino è morto. Di tutto questo i Castellhoff ne sono informati da Paul. Intanto, i sensi di colpa si fanno sempre più strada nell’animo di Christian. L’amico vorrebbe dirgli tutta la verità, ma ha paura che Ellen, svegliandosi, possa denunciarlo all’ordine dei medici facendogli perdere il lavoro. Dana non si dà pace per la morte del piccolo, mentre Liliana spiega loro che nessuno può lontanamente immaginare cosa possa significare perdere un figlio. Tamara conosce il passato della madre, e rimane sorpresa. Il padre, tuttavia, continua a ripeterle che non era il caso di far riemergere in lei sentimenti sopiti da tempo.

 

 

La famiglia di Alisa si trova a pranzo nel locale di Monalise dove karl nota che quest’ultima e Jonas litigano quasi fossero sposati. Nel frattempo dalla perizia emerge un elemento inquietante. Era proprio Christian la persona incaricata di controllare l’impianto antincendio. Lo avrebbe fatto. Aveva deciso, solamente, di procrastinare il compito di due giorni. Troppe coincidenze e beffe del destino. I sensi di colpa, ormai, lo sovrastano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori