SALERNO MEDIASET/ I «Mitici ‘80» rivivono in tv su Italia1 condotti da Sabrina Salerno

- La Redazione

Sabrina Salerno torna su Mediaset da stasera alle 21.10. Su Italia 1 andrà in onda Mitici ‘80, una produzione di Studio Aperto, diretto da Giovanni Toti, con l’agenzia News Mediaset di Mario Giordano. Sabrina Salerno sarà in studio per Mediaset, avvolta in un costume fatto di specchietti e fasci di luce, in una versione moderna del DJ del noto programma degli anni ‘80 Superclassifica Show

salerno-sabrina-r375

Sabrina Salerno torna su Mediaset da stasera alle 21.10. Su Italia 1 andrà in onda «Mitici ‘80», una produzione di Studio Aperto, diretto da Giovanni Toti, con l’agenzia News Mediaset di Mario Giordano. Sabrina Salerno sarà in studio per Mediaset, avvolta in un costume fatto di specchietti e fasci di luce, in una versione moderna del DJ del noto programma degli anni ‘80 «Superclassifica Show».

Il nuovo programma di Mediaset con Sabrina Salerno ci porterà attraverso le tendenze di oggi e quelle di allora, per capire cosa si sia mantenuto, cosa sia migliorato e cosa, invece, sia del tutto scomparso. Non una tv della memoria, ma un viaggio attraverso l’estate 2010, per scoprire le tracce e l’eredità che il fantastico decennio ha lasciato nella società di oggi. Chi c’era, grazie a Sabrina Salerno ritroverà su Mediaset i sapori già vissuti, chi non c’era li scoprirà e capirà che molte delle cose che oggi ci piacciono, ci affascinano, ci infastidiscono o ci indignano sono nate proprio allora, negli indimenticabili anni ‘80.

 

Un percorso all’interno del nostro oggi per capire il nostro ieri, una ricerca del nostro ieri per svelare il nostro oggi. Per affiancare Sabrina Salerno, Mediaset ha scelto le due inviate Melita Toniolo e Raffella Fico. Melita si calerà nel ruolo di «Wonder Melita» e, come l’eroina del telefilm, dovrà compiere delle vere e proprie missioni impossibili: scovare gli eredi di quattro personaggi cult degli anni ’80.

 

Raffaella intraprenderà per gli schermi Mediaset un viaggio per le discoteche italiane e interrogherà i ragazzi intorno al mondo del sesso e dell’amore, cercando di scoprire le differenze tra i giovani di oggi e quelli degli anni ’80, i cui dubbi e domande venivano raccontate da «Cioè» e da altri magazine per i teen. «Mitici ‘80» è una produzione di Studio Aperto, diretto da Giovanni Toti, con l’agenzia News Mediaset di Mario Giordano. Il programma Mediaset condotto da Sabrina Salerno è a cura di Irene Tarantelli e Roberta Potasso. La regia è di Mario Bruschini, produttore esecutivo Vittorio Sacchi con Laura Legnani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori