PROGRAMMI TV 23 AGOSTO 2010/ Lol il tempo dell’amore, Un medico in famiglia 6, Star Wars episodio 1

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati, continua la saga di fantascienza diretta da Lucas

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv – Stasera lunedì 23 agosto 2010 – Tra i programmi tv di stasera torna Un medico in famiglia 6, tra i programmi tv più gradito dai telespettatori italiani in questa estate 2010, anche se si tratta di una replica. Nei due episodi che saranno in onda stasera su Rai Due vedremo la decisione di Lele: resterà con Fanny, dal momento che aspetta un bambino e decide di dimenticare Bianca. Ma tra il medico e la dolcissima pasticcera è davvero tutto finito?

Serata all’insegna del romanticismo anche su Canale 5, che manda in onda il film in prima tv Lol il tempo dell’amore: un commedia romantica con Sophie Marceau nei panni di una mamma che aiuterà la figlia a supeare una delusione amorosa.

Nella prima serata di Italia 1 una pietra miliare del cinema di fantascienza: Star Wars episodio 1la minaccia fantasma, diretto da George Lucas, con Natalie Portman nel ruolo della regina Amidalae Ewan Mc Gregor nel ruolo di Obi-Wan Cenobi. Serie tv si Rai Due e Rai Tre rispettivamente con Castle e Flashpoint, fiction francese su Rete 4 con Il giudice e il commissario.

Tutti i programmi tv del 23 agosto, prime time

 

Rai Uno – 21.20 Un medico in famiglia 6, fiction.

Rai Due – 21.05 Castle, serie tv.

Rai Tre – 21.10 Flashpoint, serie tv.

Canale 5 – 21.20 Lol il tempo dell’amore, film commedia.

Italia 1 – 21.10 Star Wars episodio 1 la minaccia fantasma, film fantascienza.

Rete 4 – 21.10 Il giudice e il commissario, fiction.

La 7 – 21.10 Il deserto dei tartari, film drammatico.

21.05 The Hills, telefilm.

Deejay tv – 21.00 The flow best of, musicale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie