PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE / Stasera 30 agosto 2010 Omicidio su La 5, Usa Brasile basket Campionato del mondo 2010, Respiro

- La Redazione

L’offerta per il prime time dei principlai canali gratuiti della piattaforjma digitale

Telecomando_TVR375_24mar09

Programmi tv digitale terrestre 30 agosto 2010 – Principali canali gratuiti – Tra i programmi tv di stasera una ricca offerta per chi deciderà di scegliere tra i programmi tv del digitale terrestre (principali canali gratuiti): una prima tv su La 5 con Omicidio perfetto. Un giornalista viene ucciso nella sua abitazione e viene sospettata la moglie. Per gli appassionati di sport, sarà trasmessa in diretta la partita tra usa e brasile, match del Campionato del Mondo di basket. Su Cielo sarà invece in onda la serie tv Genesis: una donna trova il cadavere del marito nella loro casa. Il corpo è disposto in maniera molto macabra. Che messaggio ha voluto lasciare l’assassino?

Rai Storia propone Cento giorni a Palermo: il lungometraggio racconta gli ultimi drammatici mesi della vita del generale Dalla Chiesa. Cinema anche su Iris, che propone il film drammatico Respiro, con Valeria Golino nel ruolo di Grazia, una madre che turba gli animi degli abitanti di Lampedusa per i suoi comportamenti stravaganti e la sua sete di libertà. Serata “action” su Rai 4 con The Mechanik. Su Boing continuano le puntate di Flor 2.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 30 agosto 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 The Mechanik, film azione.

Rai Sport 1 – ore 20.30 Usa Brasile, basket. Campionato del Mondo maschile.

Rai Storia – 21.05 Cento giorni a Palermo, film drammatico.

La 5 – ore 21.10 omicidio perfetto, film thriller, prima tv.

Iris – ore 21.00 Respiro, film drammatico.

Cielo – ore 21.00 Genesis, serie tv.

Boing – ore 21.25 Flor 2, soap opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori